Evento Supremacy - 25/01

    • EVENTO

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Evento Supremacy - 25/01



      Salve community!
      Lo staff ha deciso di sostituire l'evento tanaka settimanale in programma domani con un evento Supremacy.




      Svolgimento
      L'evento è studiato per mettere ancora più in competizione i regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno.
      Ogni partecipante potrà accedere alle supremacy islands dal proprio villo di appartenenza; una volta dentro, i partecipanti di ogni regno verranno teleportati in tre punti diversi della mappa in questione.
      Le supremacy islands, come detto in precedenza, sono un arcipelago di isolette; in ogni isoletta della mappa troverete una colonna: la Colonna della Supremazia.
      Le colonne presenti in ogni isoletta, una volta distrutte, faranno comparire in quel punto una bandierina appartenente al regno del giocatore che l'ha distrutta. In questo modo il regno in questione guadagnerà un punto.
      L'obiettivo dell'evento, e quindi di ogni regno, è quello di distruggere il maggior numero di colonne e di conseguenza conquistare il maggior numero di isole possibili.
      Il vincitore dell'evento sarà il regno che ha conquistato più isole di tutti.

      Ulteriori informazioni:
      • Cosa succede se l'evento finisce con un pareggio? - Se l'evento dovesse concludersi con un pareggio tra due regni, il server in automatico farà ripartire l'evento esclusivamente con i partecipanti dei due regni che hanno pareggiato, il regno che trionferà nel round II sarà il vincitore.
      • Il premio dell'evento sarà dato a tutti gli appartenenti al regno vincitore? - No, l'evento è stato progettato in modo che il server memorizzi il nickname dei partecipanti all'evento e il regno di appartenenza, in caso di vittoria del regno in questione il premio sarà attribuito ESCLUSIVAMENTE ai personaggi che hanno partecipato all'evento.



      La lotta per la supremazia avrà quindi luogo
      Mercoledì 25 Gennaio alle ore 21:30 circa.
      Vi aspettiamo in tanti!

      Unknown,
      Bamboomt2 Staff.


      P.S.:
      Il vincitore è:



      JINNO!
      Oltre ad aver razziato il bottino lasciato dalle Colonne della Supremazia; i giocatori del regno di Jinno che hanno partecipato all'evento, contribuendo a legittimare la supremazia di Jinno sui regni di Shinsoo e Chunjo, hanno ottenuto un incremento del rate EXP (fino al 300%) e del rate DROP (fino al 150%) per ben quattro giorni!