Chiusa una porta, si apre un portone

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • chopin ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    avevo richiesto, se volete saperlo, anche chi è morto più volte durante una war...secondo voi?
    Ma sono io quello, ovvio! (grazie per la compassione di non averlo postato)

    killaemo ha scritto:

    Sono sicuro che @SERPICO94 ha avuto anche accesso ai fondi del server, ora è lui che si occupa dell'itemshop e di pagare i servizi!Ma dai.. Vi prego... Secondo vuoi un player può avere accesso al database di gioco?????
    Spero che vi rendiate conto delle fandonie (e uso questa parolina solo perché ho una targhetta verde sotto il nome) che sono state dette... Sono un insulto alla vostra intelligenza... Generalizzo per non puntare il dito..
    Intelligenza? Carrarmando?
  • killaemo ha scritto:

    Sono sicuro che @SERPICO94 ha avuto anche accesso ai fondi del server, ora è lui che si occupa dell'itemshop e di pagare i servizi!Ma dai.. Vi prego... Secondo vuoi un player può avere accesso al database di gioco?????
    Spero che vi rendiate conto delle fandonie (e uso questa parolina solo perché ho una targhetta verde sotto il nome) che sono state dette... Sono un insulto alla vostra intelligenza... Generalizzo per non puntare il dito..
    ban per diffamazione mi auguro.

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla
  • Pensatela come vi pare! In ogni caso certi dati dovevano essere forniti dallo staff per non creare certi fraintendimenti e secondo le modalità già da loro citate, che dovevano essere già fornite in aggiornamenti precedenti!
    Detto ciò @SERPICO94 ti ripropongo la mia critica in modo forse a te più chiaro:
    Se non mi metti le altre classifiche mancanti come faccio a credere per esempio che i Pg da te citati come vincitori della classifica distruttori di metin siano realmente tali quando leggendo le classifiche delle altre metin il numero di metin mancanti per arrivare a convalidare il dato da te fornito è più della metà del numero stesso? Devo credere veramente ai dati? Un giornalista serio non dovrebbe portare delle prove reali sui dati anche da lui citati? Capiscimi bene ci sono delle incongruenze... Allora se vuoi prenderti il merito di fare una cosa di cui si dovrebbe occupare lo staff stesso cerca di farla bene, visto che abbiamo una comunity di un certo tipo, perché non mi pare di essere l'unico ad avere fatto determinate critiche!
    Infine vorrei sottolineare che non ho detto che hai avuto accesso ai dati del server ma che comunque ti sono arrivati e presumo che non siano gli unici dati che ti sono stati dati, forse mi sbaglierò... Il dubbio ce l'ho comunque!
    @Gilgamesh io ritardato :yaoming: è meglio che non faccio commenti sui tuoi comportamenti da bambino sbruffone in game, ti ridicolizzerei EBBASTA.
    @Oxhatres da parte tua da quando ti conosco non mi pare di aver mai visto un briciolo di intelligenza e non ci vuole molto per notarlo...
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • @Autovelox iooooo????ahahahah
    Parla quello che si va a buffare al villo quando expa,oppure crasha lasciando il posto incustodito torna ed esigi il posto,chiedi alla community se il tuo comportamento è giusto,perche di solito quando si fanno metin e boss o altro se uno crasha o tiene il posto con la shamy il metin/boss che siano viene preso automaticamente,quindi ripeto il ritardato tra i due sei tu :patpat: ,poi ti credi chissà chi in globale scommettendo su chi morirà più volte o cose del genere e poi tu una war non l hai mai fatta,perché tu sei troppo top per farne una vero :patpat: :patpat:
  • Autovelox ha scritto:

    Pensatela come vi pare! In ogni caso certi dati dovevano essere forniti dallo staff per non creare certi fraintendimenti e secondo le modalità già da loro citate, che dovevano essere già fornite in aggiornamenti precedenti!
    Detto ciò @SERPICO94 ti ripropongo la mia critica in modo forse a te più chiaro:
    Se non mi metti le altre classifiche mancanti come faccio a credere per esempio che i Pg da te citati come vincitori della classifica distruttori di metin siano realmente tali quando leggendo le classifiche delle altre metin il numero di metin mancanti per arrivare a convalidare il dato da te fornito è più della metà del numero stesso? Devo credere veramente ai dati? Un giornalista serio non dovrebbe portare delle prove reali sui dati anche da lui citati? Capiscimi bene ci sono delle incongruenze... Allora se vuoi prenderti il merito di fare una cosa di cui si dovrebbe occupare lo staff stesso cerca di farla bene, visto che abbiamo una comunity di un certo tipo, perché non mi pare di essere l'unico ad avere fatto determinate critiche!
    Infine vorrei sottolineare che non ho detto che hai avuto accesso ai dati del server ma che comunque ti sono arrivati e presumo che non siano gli unici dati che ti sono stati dati, forse mi sbaglierò... Il dubbio ce l'ho comunque!
    @Gilgamesh io ritardato :yaoming: è meglio che non faccio commenti sui tuoi comportamenti da bambino sbruffone in game, ti ridicolizzerei EBBASTA.
    @Oxhatres da parte tua da quando ti conosco non mi pare di aver mai visto un briciolo di intelligenza e non ci vuole molto per notarlo...
    :crazy:

  • Autovelox ha scritto:

    Pensatela come vi pare! In ogni caso certi dati dovevano essere forniti dallo staff per non creare certi fraintendimenti e secondo le modalità già da loro citate, che dovevano essere già fornite in aggiornamenti precedenti!
    Detto ciò @SERPICO94 ti ripropongo la mia critica in modo forse a te più chiaro:
    Se non mi metti le altre classifiche mancanti come faccio a credere per esempio che i Pg da te citati come vincitori della classifica distruttori di metin siano realmente tali quando leggendo le classifiche delle altre metin il numero di metin mancanti per arrivare a convalidare il dato da te fornito è più della metà del numero stesso? Devo credere veramente ai dati? Un giornalista serio non dovrebbe portare delle prove reali sui dati anche da lui citati? Capiscimi bene ci sono delle incongruenze... Allora se vuoi prenderti il merito di fare una cosa di cui si dovrebbe occupare lo staff stesso cerca di farla bene, visto che abbiamo una comunity di un certo tipo, perché non mi pare di essere l'unico ad avere fatto determinate critiche!
    Infine vorrei sottolineare che non ho detto che hai avuto accesso ai dati del server ma che comunque ti sono arrivati e presumo che non siano gli unici dati che ti sono stati dati, forse mi sbaglierò... Il dubbio ce l'ho comunque!
    @Gilgamesh io ritardato :yaoming: è meglio che non faccio commenti sui tuoi comportamenti da bambino sbruffone in game, ti ridicolizzerei EBBASTA.
    @Oxhatres da parte tua da quando ti conosco non mi pare di aver mai visto un briciolo di intelligenza e non ci vuole molto per notarlo...
    Sei un genio =O

    Questa vita è una prova. E' soltanto una prova. Se fosse stata una vita vera avremmo ricevuto ulteriori istruzioni su dove andare e cosa fare!

  • Gilgamesh ha scritto:

    @Autovelox iooooo????ahahahah
    Parla quello che si va a buffare al villo quando expa,oppure crasha lasciando il posto incustodito torna ed esigi il posto,chiedi alla community se il tuo comportamento è giusto,perche di solito quando si fanno metin e boss o altro se uno crasha o tiene il posto con la shamy il metin/boss che siano viene preso automaticamente,quindi ripeto il ritardato tra i due sei tu :patpat: ,poi ti credi chissà chi in globale scommettendo su chi morirà più volte o cose del genere e poi tu una war non l hai mai fatta,perché tu sei troppo top per farne una vero :patpat: :patpat:
    Ascolta:
    1)a expare uno ci può stare delle ore a fare un metin o un boss al massimo 5 minuti, sicchè ti crasha rilogghi e non lo trovi più, chiuso
    2)ce l'ho anch'io la shamy al 130 per buffarmi ma se mi torna scomodo terna lì e ho fatto delle prove e vedo che risparmio 5 minuti di tempo ogni ora lasciandola al villo non vedo perché non dovrei sfruttare questa tecnica visto che il tempo di buffarmi e ritornare si aggira sui 20 secondi! Sono io che decido il metodo giusto su come expare non venirmi a dire come lo devo fare perché io non ti vengo a dire come fare le cose al massimo ti dò un parere, perché non è che se tutti fanno in un modo anch'io devo fare così. E questa è una delle cose che dimostra quanto siete tutti quanti ignoranti e pecoroni!
    Comunque forse non te lo ricordi ma io una war contro di voi, anche più di una le ho già fatte, tempo fà, quando @papavero95 non era ancora TOP WOR!
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Questo ha dell'incredibile, parli di incongruenze dell'articolo ma ce ne sono 140 nel tuo ultimo messaggio...

    Autovelox ha scritto:

    In ogni caso certi dati dovevano essere forniti dallo staff per non creare certi fraintendimenti e secondo le modalità già da loro citate, che dovevano essere già fornite in aggiornamenti precedenti!
    Come ti ho già detto io e soprattutto @[GM]Ehlena quei dati SONO FORNITI DALLO STAFF; il fatto che le classifiche non siano disponibil alla community è un altro discorso e verranno introdotte quando sarà opportuno e sensato, Bamboo funziona perchè NULLA è lasciato al caso.

    Autovelox ha scritto:

    come faccio a credere per esempio che i Pg da te citati come vincitori della classifica distruttori di metin siano realmente tali quando leggendo le classifiche delle altre metin il numero di metin mancanti per arrivare a convalidare il dato da te fornito è più della metà del numero stesso?
    Giusto, perchè effettivamente ci sono solo le imperiali, non altre 6 Metin (almeno) che si possono fare


    Autovelox ha scritto:

    Devo credere veramente ai dati?
    No, non crederci... È risaputo che chi fa articoli SUL FORUM DI UN RETROSERVER punta a dire fandonie per... per... no niente, non mi viene in mente un motivo.....


    Autovelox ha scritto:

    Infine vorrei sottolineare che non ho detto che hai avuto accesso ai dati del server ma che comunque ti sono arrivati e presumo che non siano gli unici dati che ti sono stati dati
    Ti prego fammi un esempio di quali segreti di stato può essere venuto a conoscenza... Perchè ovviamente se avesse saputo dati che non sono presenti nell'articolo lo staff non lo avrebbe obbligato a metterli..

    Poi dimmi anche cosa guadagnerebbe lo staff a fare questi presunti favoritismi... NON esistono favoritismi in gioco.


    chopin ha scritto:

    ban per diffamazione mi auguro.
    Chi ho diffamato? 8|

    "Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema. Comprendi?"
  • Autovelox ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    @Autovelox iooooo????ahahahah
    Parla quello che si va a buffare al villo quando expa,oppure crasha lasciando il posto incustodito torna ed esigi il posto,chiedi alla community se il tuo comportamento è giusto,perche di solito quando si fanno metin e boss o altro se uno crasha o tiene il posto con la shamy il metin/boss che siano viene preso automaticamente,quindi ripeto il ritardato tra i due sei tu :patpat: ,poi ti credi chissà chi in globale scommettendo su chi morirà più volte o cose del genere e poi tu una war non l hai mai fatta,perché tu sei troppo top per farne una vero :patpat: :patpat:
    Ascolta:1)a expare uno ci può stare delle ore a fare un metin o un boss al massimo 5 minuti, sicchè ti crasha rilogghi e non lo trovi più, chiuso
    2)ce l'ho anch'io la shamy al 130 per buffarmi ma se mi torna scomodo terna lì e ho fatto delle prove e vedo che risparmio 5 minuti di tempo ogni ora lasciandola al villo non vedo perché non dovrei sfruttare questa tecnica visto che il tempo di buffarmi e ritornare si aggira sui 20 secondi! Sono io che decido il metodo giusto su come expare non venirmi a dire come lo devo fare perché io non ti vengo a dire come fare le cose al massimo ti dò un parere, perché non è che se tutti fanno in un modo anch'io devo fare così. E questa è una delle cose che dimostra quanto siete tutti quanti ignoranti e pecoroni!
    Comunque forse non te lo ricordi ma io una war contro di voi, anche più di una le ho già fatte, tempo fà, quando @papavero95 non era ancora TOP WOR!
    fossero stati 20 secondi... il primo giorno che ti beccai eri crashato mi dicesti e hai loggato dopo 5 minuti di anello dato che avevo l'anello a 55 minuti,il giorno seguente quando accadde il fatto che ti buffavi al villo sei venuto dopo2/3 minuti mi sa che hai una concezione del tempo ben diversa..perché non ti compri un orologio o magari la prossima volta non vedi quanto tempo perdi :patpat: ,di certo io non sono un che dice minchiate al contrario di qualcuno che vuole pure ragione :maxipat: :maxipat:
  • killaemo ha scritto:





    Autovelox ha scritto:

    Infine vorrei sottolineare che non ho detto che hai avuto accesso ai dati del server ma che comunque ti sono arrivati e presumo che non siano gli unici dati che ti sono stati dati
    Ti prego fammi un esempio di quali segreti di stato può essere venuto a conoscenza... Perchè ovviamente se avesse saputo dati che non sono presenti nell'articolo lo staff non lo avrebbe obbligato a metterli..
    il vero colore dei calzini del magazziniere... cosi alla prossima ox vinceranno di sicuro ;)
    @LordSweeney
  • Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    @Autovelox iooooo????ahahahah
    Parla quello che si va a buffare al villo quando expa,oppure crasha lasciando il posto incustodito torna ed esigi il posto,chiedi alla community se il tuo comportamento è giusto,perche di solito quando si fanno metin e boss o altro se uno crasha o tiene il posto con la shamy il metin/boss che siano viene preso automaticamente,quindi ripeto il ritardato tra i due sei tu :patpat: ,poi ti credi chissà chi in globale scommettendo su chi morirà più volte o cose del genere e poi tu una war non l hai mai fatta,perché tu sei troppo top per farne una vero :patpat: :patpat:
    Ascolta:1)a expare uno ci può stare delle ore a fare un metin o un boss al massimo 5 minuti, sicchè ti crasha rilogghi e non lo trovi più, chiuso2)ce l'ho anch'io la shamy al 130 per buffarmi ma se mi torna scomodo terna lì e ho fatto delle prove e vedo che risparmio 5 minuti di tempo ogni ora lasciandola al villo non vedo perché non dovrei sfruttare questa tecnica visto che il tempo di buffarmi e ritornare si aggira sui 20 secondi! Sono io che decido il metodo giusto su come expare non venirmi a dire come lo devo fare perché io non ti vengo a dire come fare le cose al massimo ti dò un parere, perché non è che se tutti fanno in un modo anch'io devo fare così. E questa è una delle cose che dimostra quanto siete tutti quanti ignoranti e pecoroni!
    Comunque forse non te lo ricordi ma io una war contro di voi, anche più di una le ho già fatte, tempo fà, quando @papavero95 non era ancora TOP WOR!
    fossero stati 20 secondi... il primo giorno che ti beccai eri crashato mi dicesti e hai loggato dopo 5 minuti di anello dato che avevo l'anello a 55 minuti,il giorno seguente quando accadde il fatto che ti buffavi al villo sei venuto dopo2/3 minuti mi sa che hai una concezione del tempo ben diversa..perché non ti compri un orologio o magari la prossima volta non vedi quanto tempo perdi :patpat: ,di certo io non sono un che dice minchiate al contrario di qualcuno che vuole pure ragione :maxipat: :maxipat:
    la 1 volta potevi avere l'anello già iniziato cosa ne posso sapere io fatto sta che avevo crashato, il tempo del login... la 2 effettivamente ero un pò lento a cambiare zona all'incirca 1 minuto non i 2\3 di cui parlavi, perché stavo anche scrivendo con un'altro player per delle trattative, non succede spesso ma può succedere. In ogni caso sia nel primo che nel secondo episodio sapevi benissimo che ero lì per expare anche se non mi hai visto subito, perché eri passato dal ch già varie volte...

    killaemo ha scritto:




    Autovelox ha scritto:

    come faccio a credere per esempio che i Pg da te citati come vincitori della classifica distruttori di metin siano realmente tali quando leggendo le classifiche delle altre metin il numero di metin mancanti per arrivare a convalidare il dato da te fornito è più della metà del numero stesso?
    Giusto, perchè effettivamente ci sono solo le imperiali, non altre 6 Metin (almeno) che si possono fare
    risponderò solo a questa critica, visto che le altre mi sembrano tutt'altro che costruttive! Proprio perché ci sono altri metin non capisco perché non sono stati aggiunti nelle classifiche e per ora in questo stato delle cose non è possibile a nessun lettore avere un reale riscontro di quanto detto, per tanto i dati rimangono incompleti e non verificabili, per cui non si potrebbero nemmeno definire dati!


    grohanor123 ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Un giornalista serio non dovrebbe portare delle prove reali sui dati anche da lui citati?
    Un giornalista serio verrebbe pagato
    Infatti ed è una cosa che mi fà molto riflettere io non perderei mai il mio tempo gratuitamente per certe cose...
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Autovelox ha scritto:


    grohanor123 ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Un giornalista serio non dovrebbe portare delle prove reali sui dati anche da lui citati?
    Un giornalista serio verrebbe pagato
    Infatti ed è una cosa che mi fà molto riflettere io non perderei mai il mio tempo gratuitamente per certe cose...
    Quindi chi entra a far parte della protezione civile? non li pagano eppure spendono molto tempo!! più di chi crea articoli su un forum
  • @Autovelox ogni articolo, racconto, relazione o vignetta pubblicata dalla redazione, viene prima visionata ed approvata dal sottoscritto.
    I dati che trovate in questo articolo sono stati forniti alla redazione (a tutti i redattori, quindi) in seguito ad una richiesta e al solo fine di poter essere fruiti dalla community. Pensavo fosse ovvio.
    Aizen.


    Problemi? Contattami:
    PM

    ~ CERCARE INFORMAZIONI SUL GIOCO ~

    FAQ ~ Tutorial ~ Wiki ~ Supporto