Game Of Swords

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Game Of Swords

    Mercoledì 7 Dicembre 2016

    Game Of Swords


    Nell'istante in cui è stato inserito il Calendario Eventi, l'attenzione della maggiorparte della Community si è incentrata su un'unico evento:

    L'Ottavo Torneo fra Gilde: Game Of Swords



    Da quel momento è stato un susseguirsi d'interrogativi:

    Chi parteciperà? Chi vincerà? Chi si tirerà indietro? Etc. creando così una discussione con un ribattito frequente di opinioni e pareri.

    Ma quali sono
    le possibili partecipanti? Quali sono le più quotate secondo la Community?

    Innanzitutto troviamo la campione in carica degli ultimi due tornei svolti:
    la KillEmAll che vorrà difendere la sua cintura di campionessa,
    in più approposito della Kill, si narra di un apparizione dell'ex capo della gilda, tornato ora in carica dopo che sembrava essere sparito... buon segno?

    Dopodichè abbiamo coloro che momentaneamente dominano le guerre di Bamboo, la Madness, forse la più favorita dalla Community.

    Questa competizione ha fatto uscire dalla tana anche delle vecchie conoscenze oltre a vecchi players,si è infatti intravisto il capo degli Shinsei assieme a qualche membro della rispettiva Gilda, chissà se vorranno riprendersi una bella rivincita essendo gli Ex Campioni in Carica.

    Troviamo anche un ritorno in carreggiata della Crown, più forte che mai, infatti molti membri della gilda attualmente campione hanno deciso di unirsi alla loro causa, potrebbero essere la rivelazione di questo Torneo.


    Da tenere d'occhio anche i Veterani della Stralend, che vorranno sicuramente prendersi questa soddisfazione.

    Con meno anzianità ma con la medesima fame troviamo la Renegades che ha tutte le carte in tavola per vincere, potenziali molto simili agli Stralend.

    Le sopracitate son le favorite; ma non finisce qui...

    AngeliCaduti, Shinigamis, SpeedLegends, OnePieceSp, Eclipse, BegaFiappa, TekTonik, Hypnotic etc son dietro l'angolo, Gilde meno affermate ma che nel giro di un mese possono tranquillamente costruirsi il proprio cammino fra le Grandi.

    Questo "Game Of Swords" promette bene;

    Affilate le spade, pulite le corazze o semplicemente mettetevi comodi...

    Lo spettacolo deve ancora cominciare!

    SpeedLegend




    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da SpeedLegend ()..

  • tektonik?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAH
    NOME CANALE YOUTUBE: DoubleYan

    TOP YOUTUBER BAMBOO, VOTATO DAL SERVER: Top YouTuber BambooMt2

    ©2015 Mr. YanXinDavide. Tutti i diritti riservati. L'avatar, la firma e il contenuto dei messaggi di YanXinDavide sono registrati da DoubleYan.

    Copyright © 2018 DoubleYan. All rights reserved.
  • My god, troppo antico dai!



    Morto

    Stralend e Eclipse sono la stessa gilda inoltre

    P.s. hai dimenticato bamboomt2.eu/search/guild/AstridRegna/, che come ben puoi notare in una delle ultime guerra se l'è quasi giocato pure con la Kill!
    E anche la BreadGuild non è da sottovalutare!

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da chopin ()..

  • La vostra stupidità mi sorprende... l'unica gilda di cui mi sono veramente dimenticato è la CocoCrew, appena inserita, l'Hokori è morta al contrario che so della Shinsei non ho visto proprio segnali, Alpha Delta son le gilde dei Madness che usano per fare guerre interne inutile inserirle al contrario della Eclipse che so benissimo essere la Stralend ma può tranquillamente partecipare.
    Poi se la madness si divide in più gilde questo non lo posso sapere, l'articolo è stato fatto con informazioni che ho e con una piccola speranza in confronto di gilde più piccole, inoltre mi sono perso per strada un eccetera da mettere dopo le gilde elencate.
    In più chi sono io per decidere chi può o non può partecipare? Di conseguenza mi è sembrato corretto inserirle come POSSIBILI partecipanti.
    Errori su informazioni di gilda? Non so quali siano ma ci possono stare del resto sono informazioni raccolte dall'esterno ;)


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"

    Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da SpeedLegend ()..

  • SpeedLegend ha scritto:

    La vostra stupidità mi sorprende... l'unica gilda di cui mi sono veramente dimenticato è la CocoCrew, appena inserita, l'Hokori è morta al contrario che so della Shinsei non ho visto proprio segnali, Alpha Delta son le gilde dei Madness che usano per fare guerre interne inutile inserirle al contrario della Eclipse che so benissimo essere la Stralend ma può tranquillamente partecipare.
    Poi se la madness si divide in più gilde questo non lo posso sapere, l'articolo è stato fatto con informazioni che ho e con una piccola speranza in confronto di gilde più piccole, inoltre mi sono perso per strada un eccetera da mettere dopo le gilde elencate.
    In più chi sono io per decidere chi può o non può partecipare? Di conseguenza mi è sembrato corretto inserirle come POSSIBILI partecipanti.
    Errori su informazioni di gilda? Non so quali siano ma ci possono stare del resto sono informazioni raccolte dall'esterno ;)
    Il tua incapacità di capire l'ironia o meglio il sarcasmo è più Grande della stupidità nostra.
    Ad ogni modo non ho criticato l'articolo poichè è ben fatto.
    Ma per fare un articolo perfetto serve anche la disinformazione quindi ben fatto.
    Hai creato l'articolo perfetto. Non parlo delle mini-gilde (anche se tektonic, hypnotic, shinigamis e bengafiappa te li potevi risparmiare).



  • Oltre gli innumerevoli errori di battituta (spero), neologismi (di cui ne sei l'autore), periodi sconnessi totalmente,

    SpeedLegend ha scritto:

    Mercoledì 7 Dicembre 2016


    Game Of Swords


    Nell'istante in cui è stato inserito il Calendario Eventi, l'attenzione della maggiorparte della Community si è incentrata su un'unico evento:

    L'Ottavo Torneo fra Gilde: Game Of Swords




    Da quel momento è stato un susseguirsi d'interrogativi:

    Chi parteciperà? Chi vincerà? Chi si tirerà indietro? Etc. creando così una discussione con un ribattito frequente di opinioni e pareri.

    Ma quali sono le possibili partecipanti? Quali sono le più quotate secondo la Community?


    Innanzitutto troviamo la campione in carica degli ultimi due tornei svolti:
    la KillEmAll che vorrà difendere la sua cintura di campionessa,
    in più approposito della Kill, si narra di un apparizione dell'ex capo della gilda, tornato ora in carica dopo che sembrava essere sparito... buon segno?

    Dopodichè abbiamo coloro che momentaneamente dominano le guerre di Bamboo, la Madness, forse la più favorita dalla Community.

    Questa competizione ha fatto uscire dalla tana anche delle vecchie conoscenze oltre a vecchi players,si è infatti intravisto il capo degli Shinsei assieme a qualche membro della rispettiva Gilda, chissà se vorranno riprendersi una bella rivincita essendo gli Ex Campioni in Carica.

    Troviamo anche un ritorno in carreggiata della Crown, più forte che mai, infatti molti membri della gilda attualmente campione hanno deciso di unirsi alla loro causa, potrebbero essere la rivelazione di questo Torneo.


    Da tenere d'occhio anche i Veterani della Stralend, che vorranno sicuramente prendersi questa soddisfazione.

    Con meno anzianità ma con la medesima fame troviamo la Renegades che ha tutte le carte in tavola per vincere, potenziali molto simili agli Stralend.

    Le sopracitate son le favorite; ma non finisce qui...

    AngeliCaduti, Shinigamis, SpeedLegends, OnePieceSp, Eclipse, BegaFiappa, TekTonik, Hypnotic etc son dietro l'angolo, Gilde meno affermate ma che nel giro di un mese possono tranquillamente costruirsi il proprio cammino fra le Grandi.

    Questo "Game Of Swords" promette bene;

    Affilate le spade, pulite le corazze o semplicemente mettetevi comodi...

    Lo spettacolo deve ancora cominciare!

    SpeedLegend






    che ti ho appena evidenziato in blu, la mia attenzione non si è soffermata su nessun altro argomento da te trattato.
    Mi dispiace, avresti potuto e dovuto fare di più, questa volta è andata così...

    Spero che qualcuno non vi corregga le bozze prima che gli "articoli" vengano scritti in un thread in questa sezione, altrimenti è la fine. Perché se ci stesse qualcuno cui ruolo è correggere, sarebbe un disastro totale.



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele

    Il messaggio è stato editato 7 volte, ultima volta da Prodigio ()..

  • @Prodigio

    Non pensi che invece di enfatizzare degli errori sarebbe meglio leggere il contenuto? Cosa che tu pare non abbia fatto e sottolineato e magari prenderla con un po più di nonchalance; va bene farmi notare gli errori, ma non c'è bisogno di ingigantire il tutto... per cosa poi? Cosa cerchi di dimostrare?
    Queste persone con il ruolo di Redattore: @Dottore94 @SERPICO94 @Dependencia e chiunque altro ci sarà, sono persone che mettono dell'impegno nel realizzare un qualcosa che può far sorridere, discutere o semplicemente informare; eppure in ogni articolo c'è sempre qualcuno pronto non tanto a criticare, perchè quello è normale, può piacere o non può piacere, ma non CREDO ci sia bisogno di denigrare così il lavoro altrui.
    Spesso non viene preso in considerazione l'articolo ma la persona che lo ha compiuto, questa superficialità fa giudicare diveramente il contenuto.
    Ora non è questo il tuo caso eh, sto parlando in generale.

    Perchè detto francamente, questa affermazione è abbastanza ridicola.
    Ripeto: questi "bozzi" non vengono fatti per essere giudicati dal punto di vista grammaticale, cosa che non giustifica la mia scarsa attenzione certo, ma semplicemente per intrattenere ;)


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"
  • Io credo che chiunque ricopre un ruolo nello staff o in gruppi, sottogruppi o altro gestiti dal team, si proponga e non è certamente obbligato a fare quello che gli viene chiesto. E nel momento in cui si prende questo impegno deve portarlo a termine non dico perfettamente, ma con dignità. In modo accettabile, almeno.
    Il fatto che tu componga relazioni scarse non è giustificato dal fatto che tu lo faccia "per intrattenere" o perché lo fai senza avere compenso. Perché se tu componi relazioni del genere (come questa scritta da te, ora) "per intrattenere" stai offendendo l'intelligenza dei lettori.

    E concludo dicendo che il termine "ridicolo" non mi appartiene, anzi credo che lo sia proprio tu nel momento in cui fai una figura pessima (per non dirti altro) mostrando a tutti la tua scarsa attenzione nello scrivere perché sei superficiale. Io una figura del genere non la farei mai, piuttosto mi rifiuterei di scrivere se non mi andasse di farlo e lascerei spazio a chi ha voglia di lavorare con dignità. Mi dispiace ma per me non sono errori accettabili o scaturiti dalla mancanza di studio/preparazione, ma proprio dalla scarsa attenzione perché elementari.

    P.s. se io compro all'edicola un quotidiano scritto con i piedi, sgrammaticato e superficiale nel trattare gli argomenti, io mi farei rimborsare o lo utilizzerei per raccogliere i bisogni del mio cane. Non guarderei certamente il contenuto, come dici tu, e giustificherei il giornalista poiché se a me (giornalista, intendo) interessa che arrivi un messaggio positivo lo scrivo come è giusto che sia scritto, non con parole a caso, sgrammaticato, sconnesso.
    In ogni caso ribadisco che ci sono relazioni che mi sono piaciute molto e l'ho scritto quando è capitato.
    Pace e bene.



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Prodigio ()..

  • @Prodigio non è sbagliato il fatto che tu abbia fatto notare degli errori, è scorretto il modo.
    In primo luogo esistono i PM, in secondo puoi dirlo pubblicamente in maniera più rispettosa.
    Magari l'ha dovuto scrivere di fretta, magari ha dovuto fare il lavoro di un altro, magari in quel momento non aveva voglia (non sprizzavo di gioia mentre facevo le Armi di Valyria, ad esempio), magari ha altre cose per la testa ma ha comunque portato a termine il suo impegno.
    Non hai avuto rispetto, questo è un fatto davvero grave.
    Commenti come i tuoi fanno passare la voglia a noi (noi collaboratori, volontari, dello staff) di fare qualunque cosa, non aiutano certo a migliorare.

    "Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema. Comprendi?"
  • @Prodigio non é un vero giornalista, non lo pagano nemmeno. Io penso che se tu sia pagato, lo prendi ancora piu' seriamente!!!

    Lui non é pagato eppure sta qua a fare i suoi errori, di battitura o di svista ma poco importa, lui lo fa!

    Ma gli errori molte volte, non so se leggi nella gazzetta dello sport, il corriere della sera.
    Mi é capitato molte volte di vedere qualche errore, anche se piccolo.

    Secondo me la cosa piu' bella tante volte sono gli errori. Rendono l'articolo molto divertente.

    Chiedo solo ai redattori di dare sempre il loro meglio, anche se si seccano.
  • killaemo ha scritto:

    @Prodigio non è sbagliato il fatto che tu abbia fatto notare degli errori, è scorretto il modo.
    In primo luogo esistono i PM, in secondo puoi dirlo pubblicamente in maniera più rispettosa.
    Magari l'ha dovuto scrivere di fretta, magari ha dovuto fare il lavoro di un altro, magari in quel momento non aveva voglia (non sprizzavo di gioia mentre facevo le Armi di Valyria, ad esempio), magari ha altre cose per la testa ma ha comunque portato a termine il suo impegno.
    Non hai avuto rispetto, questo è un fatto davvero grave.
    Commenti come i tuoi fanno passare la voglia a noi (noi collaboratori, volontari, dello staff) di fare qualunque cosa, non aiutano certo a migliorare.
    Non mi sembra di aver offeso nessuno poiché il mio commento non mira certamente ad offendere alcuno. Se così è parso, mi spiace certamente non era il mio intento.
    Piuttosto lui ha fatto questo con me, dandomi del ridicolo... Così a caso.
    Mi dispiace ma uno che ha portato a termine il suo lavoro non correttamente, è come se non l'avesse mai iniziato.
    E se ci sono degli scontenti dovreste essere spronati a fare di meglio piuttosto che attaccare chi dà un consiglio, infatti miravo a questo quando gli ho scritto: "Mi dispiace, avresti potuto e dovuto fare di più, questa volta è andata così...". Ma lui preferiva darmi del ridicolo a random ahah.
    E se tu, anche se scocciato, hai fatto le Armi di Valyria, non credo che le abbia scritte sgrammaticate o cose a caso giustificandoti "ma a me non pagano per far ciò, che s'aspettano!?".
    Immagino...

    xxRavexx (Leyenda!) ha scritto:

    @Prodigio non é un vero giornalista, non lo pagano nemmeno. Io penso che se tu sia pagato, lo prendi ancora piu' seriamente!!!

    Lui non é pagato eppure sta qua a fare i suoi errori, di battitura o di svista ma poco importa, lui lo fa!

    Ma gli errori molte volte, non so se leggi nella gazzetta dello sport, il corriere della sera.
    Mi é capitato molte volte di vedere qualche errore, anche se piccolo.

    Secondo me la cosa piu' bella tante volte sono gli errori. Rendono l'articolo molto divertente.

    Chiedo solo ai redattori di dare sempre il loro meglio, anche se si seccano.
    Quello che chiedi tu è anche quello che chiedo io, cioè stiamo pensando allo stesso traguardo solo che camminiamo per sentieri diversi. Un po' come se io facessi 2+2=4 e tu 3+1=4.
    Ripeto: il fatto che tu non venga pagato non ti autorizza a lavorare una schifezza. Perché tu hai deciso di intraprendere questo percorso. Allora deduco che volevi avere una ricompensa, non tanto fare quello che ti proponeva il ruolo!?
    Certamente in tutti i quotidiani che si rispettino ci sono degli errori di battitura, li accetto anche. Alla fine siamo esseri umani e quello che ci caratterizza è l'imperfezione. Anch'io a volte sbaglio.
    E gli errori non è la prima volta che li sottolineo pubblicamente e vi assicuro che non lo faccio né per denigrare il redattore né per scopi privati/personali o altro. Ma semplicemente per far chiaro il quadro della situazione a chi scrive: non sta scrivendo a degli imbecilli che non capiscono nulla, ma lo sta facendo a chi ha alte aspettative da questo gruppo. E il risultato è deludente se tutti gli articoli fossero così. Tuttavia, ribadisco ancora una volta che molti articoli mi sono piaciuti e l'ho scritto quando è capitato. Non ricordo neanche a chi, questo sta a giustificare che non parlo ad personam ma rispetto a ciò che mi viene proposto, perché sinceramente non conosco nessuno.


    Mostra spoiler
    Parentesi un po' ironica, sarcastica: che il redattore non s'offenda eh! <3
    Il ruolo di questi articoli è sviluppare una discussione su di essi, ma i commenti con critiche/consigli suscitano più discussioni degli articoli in sé. :rofl:



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele
  • Articolo pieno di spunti, contenutisticamente parlando.

    Avendo letto una sviolinata di commenti putridi , provenienti da voi, povera gente, convengo con il me medesimo sul fatto che sono e sarò il miglior scrittore, redattore, personaggio e genio, patrimonio dell'intera umanità.
    Illuminato e benedetto con il sangue del Creatore.
    Immortale, vincitore della morte e del nichilismo.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Immortalis ()..