Game Of Swords

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Autovelox ha scritto:

    La Hypnotic non parteciperà sicuramente e se il suo vero fondatore non dovesse tornare temo che si scigliorà definitivamente per aggregarsi ad altre gilde... Si vedranno gli sviluppi della faccenda asd
    Sei solo tu la Hypnotic.

    Prodigio ha scritto:

    Jared ha scritto:

    L unica persona la mondo che legge articoli o storie o qualsiasi cosa per vedere gli errori grammaticali fatti dall autore!

    hai mai pensato di fare l insegnate di lettere!?no perchè cosi potevi divertirti nel correggere i temi i riassunti e le varie cose fatte dagli studenti! :P !
    I tuoi veramente mi rifiuterei di correggerli.A quanto pare io leggo l'articolo e commento con una considerazione personale sulla forma (che tutto sommato è inerente, in quanto di un articolo si considera stile, contenuto e forma), mentre invece tu non leggi neanche l'articolo magari ma ti limiti a rispondere ai commenti degli altri. Dimmi tu chi è meglio :crazy:
    Il più grande ignorante è chi ride alla frase "io stato sono" piuttosto di riflettere che quella persona si è costituita.
    Solo lo scrittore puoi fare.. e neanche. Perchè l'insegnante di lettera guarda, oltre la forma, il contenuto.
    Solo io ho avuto la sfiga di beccare lo sfigato esterno all'esame di quinta che mi ha messo 11/15 solo perchè il tema era strutturato dal punto di vista economico piuttosto che di lettere.
    Mi disse: Ho dovuto farlo correggere alla prof di economia politica.
    Le risposi: Sei in grado di mettere un voto solo per la sintassi e la grammatica? Ritirati.



  • Jared ha scritto:

    Ma sto calmissimo ci mancherebbe tranquillo!!Volevo solo farti notare che tua hai espresso un giudizio negativo su questo articolo basandoti unicamente sulla forma grammaticale con cui è stato scritto!!Poi che ti piaccia o no sono fatti tuoi giustamente!

    pero, un conto e dire larticolo non mi è piaciuto perchè era privo di idee oppure contenuti poco interessanti,o quant altro facendo notare gli errori grammaticali,un conto è dire non mi è piacuto solo perche hai scritto"un senza apostrofo,dopodiche tutto attaccato e cosi via!
    il giudizio va dato su tutto non solo sulla forma grammaticale perchè è la cosa che meno conta,invece tu ti sei espresso solo su quella!

    !l articolo non mi piace perche è scritto male"!!

    Questo è il concetto che volevo farti capire! ^^
    Io non ho mai detto che non mi è piaciuto solo perché ha scritto in modo errato delle parole banali.
    Ma ho dedotto dagli errori grammaticali (di pura distrazione) che l'articolo era buttato lì un po' superficialmente e che quindi non ho percepito tutta 'sta bellezza. Semplice ahaha.

    Nymos ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    La Hypnotic non parteciperà sicuramente e se il suo vero fondatore non dovesse tornare temo che si scigliorà definitivamente per aggregarsi ad altre gilde... Si vedranno gli sviluppi della faccenda asd
    Sei solo tu la Hypnotic.

    Prodigio ha scritto:

    Jared ha scritto:

    L unica persona la mondo che legge articoli o storie o qualsiasi cosa per vedere gli errori grammaticali fatti dall autore!

    hai mai pensato di fare l insegnate di lettere!?no perchè cosi potevi divertirti nel correggere i temi i riassunti e le varie cose fatte dagli studenti! :P !
    I tuoi veramente mi rifiuterei di correggerli.A quanto pare io leggo l'articolo e commento con una considerazione personale sulla forma (che tutto sommato è inerente, in quanto di un articolo si considera stile, contenuto e forma), mentre invece tu non leggi neanche l'articolo magari ma ti limiti a rispondere ai commenti degli altri. Dimmi tu chi è meglio :crazy:
    Il più grande ignorante è chi ride alla frase "io stato sono" piuttosto di riflettere che quella persona si è costituita.Solo lo scrittore puoi fare.. e neanche. Perchè l'insegnante di lettera guarda, oltre la forma, il contenuto.
    Solo io ho avuto la sfiga di beccare lo sfigato esterno all'esame di quinta che mi ha messo 11/15 solo perchè il tema era strutturato dal punto di vista economico piuttosto che di lettere.
    Mi disse: Ho dovuto farlo correggere alla prof di economia politica.
    Le risposi: Sei in grado di mettere un voto solo per la sintassi e la grammatica? Ritirati.
    Ti spiego: io non mi sono innalzato a nessun grande letterato né ho pensato di frequentare l'università di lettere né di fare l'insegnante di italiano, avete fatto tutto voi. Il mio intento era semplicemente quello di sottolineare degli errori elementari per rafforzare la mia tesi riguardo la superficialità avuta nella composizione dell'articolo. Tutto qui. Vi state accanendo per niente.
    Nei commenti precedenti io ho detto che io di un articolo considero stile, forma, contenuto. E già il fatto che stile e forma non siano curati, la dice tanto lunga sul contenuto...
    Non prendiamo l'esempio della tua insegnante quanto piuttosto quello inventato di un avvocato che reputo più appropriato:
    immagina se andassi in un tribunale ed il tuo avvocato iniziasse ad esporre il suo discorso di difesa (per te) con termini sgrammaticati o inesistenti nella lingua italiana, periodi sconnessi sintatticamente. Che idea avresti di lui? Per me è un avvocato che non ha tanto rispetto nei confronti di chi lo ascolta e di chi deve difendere. Un avvocato che non ha proprio valutato cosa stesse dicendo, con idee completamente sconclusionate, in confusione totale presentatosi in tribunale solo perché è stato pagato. Comprendi?

    Per me se hai un ruolo la cui base deve essere "saper scrivere e esprimere correttamente concetti in italiano" e non lo fai o sai fare, non ne capisco il senso e il motivo per cui tu sia stato preso in considerazione.
    Un po' come se volessi fare il tecnico ma non so i linguaggi informatici. Ossimorico.

    Ribadisco che il mio intento non è quello di mettermi sopra qualcun altro né lasciare l'idea che io abbia l'opinione di essere migliore degli altri.



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Prodigio ()..

  • Prodigio ha scritto:

    Jared ha scritto:

    Ma sto calmissimo ci mancherebbe tranquillo!!Volevo solo farti notare che tua hai espresso un giudizio negativo su questo articolo basandoti unicamente sulla forma grammaticale con cui è stato scritto!!Poi che ti piaccia o no sono fatti tuoi giustamente!

    pero, un conto e dire larticolo non mi è piaciuto perchè era privo di idee oppure contenuti poco interessanti,o quant altro facendo notare gli errori grammaticali,un conto è dire non mi è piacuto solo perche hai scritto"un senza apostrofo,dopodiche tutto attaccato e cosi via!
    il giudizio va dato su tutto non solo sulla forma grammaticale perchè è la cosa che meno conta,invece tu ti sei espresso solo su quella!

    !l articolo non mi piace perche è scritto male"!!

    Questo è il concetto che volevo farti capire! ^^
    Io non ho mai detto che non mi è piaciuto solo perché ha scritto in modo errato delle parole banali.Ma ho dedotto dagli errori grammaticali (di pura distrazione) che l'articolo era buttato lì un po' superficialmente e che quindi non ho percepito tutta 'sta bellezza. Semplice ahaha.

    Nymos ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    La Hypnotic non parteciperà sicuramente e se il suo vero fondatore non dovesse tornare temo che si scigliorà definitivamente per aggregarsi ad altre gilde... Si vedranno gli sviluppi della faccenda asd
    Sei solo tu la Hypnotic.

    Prodigio ha scritto:

    Jared ha scritto:

    L unica persona la mondo che legge articoli o storie o qualsiasi cosa per vedere gli errori grammaticali fatti dall autore!

    hai mai pensato di fare l insegnate di lettere!?no perchè cosi potevi divertirti nel correggere i temi i riassunti e le varie cose fatte dagli studenti! :P !
    I tuoi veramente mi rifiuterei di correggerli.A quanto pare io leggo l'articolo e commento con una considerazione personale sulla forma (che tutto sommato è inerente, in quanto di un articolo si considera stile, contenuto e forma), mentre invece tu non leggi neanche l'articolo magari ma ti limiti a rispondere ai commenti degli altri. Dimmi tu chi è meglio :crazy:
    Il più grande ignorante è chi ride alla frase "io stato sono" piuttosto di riflettere che quella persona si è costituita.Solo lo scrittore puoi fare.. e neanche. Perchè l'insegnante di lettera guarda, oltre la forma, il contenuto.Solo io ho avuto la sfiga di beccare lo sfigato esterno all'esame di quinta che mi ha messo 11/15 solo perchè il tema era strutturato dal punto di vista economico piuttosto che di lettere.
    Mi disse: Ho dovuto farlo correggere alla prof di economia politica.
    Le risposi: Sei in grado di mettere un voto solo per la sintassi e la grammatica? Ritirati.
    Ti spiego: io non mi sono innalzato a nessun grande letterato né ho pensato di frequentare l'università di lettere né di fare l'insegnante di italiano, avete fatto tutto voi. Il mio intento era semplicemente quello di sottolineare degli errori elementari per rafforzare la mia tesi riguardo la superficialità avuta nella composizione dell'articolo. Tutto qui. Vi state accanendo per niente.Nei commenti precedenti io ho detto che io di un articolo considero stile, forma, contenuto. E già il fatto che stile e forma non siano curati, la dice tanto lunga sul contenuto...
    Non prendiamo l'esempio della tua insegnante quanto piuttosto quello inventato di un avvocato che reputo più appropriato:
    immagina se andassi in un tribunale ed il tuo avvocato iniziasse ad esporre il suo discorso di difesa (per te) con termini sgrammaticati o inesistenti nella lingua italiana, periodi sconnessi sintatticamente. Che idea avresti di lui? Per me è un avvocato che non ha tanto rispetto nei confronti di chi lo ascolta e di chi deve difendere. Un avvocato che non ha proprio valutato cosa stesse dicendo, con idee completamente sconclusionate, in confusione totale presentatosi in tribunale solo perché è stato pagato. Comprendi?

    Per me se hai un ruolo la cui base deve essere "saper scrivere e esprimere correttamente concetti in italiano" e non lo fai o sai fare, non ne capisco il senso e il motivo per cui tu sia stato preso in considerazione.
    Un po' come se volessi fare il tecnico ma non so i linguaggi informatici. Ossimorico.
    Ti abbiamo preso di mira (o almeno io) per la frase che hai detto: Se non ha una buona forma o è sgrammaticato allora non mi metto nemmeno a leggerlo.
    Si lo giudicherei male poiché la nostra cultura moderna ce lo impone. Però a me questo fattore influisce solo sulla prima impressione, una volta conosciuta la sua capacità di difensore e intelligenza a trovare un modo per farmi scagionare gli darei in mano il mio futuro senza pensarci due volte. Poiché puoi fare un articolo corretto ma solo informativo (gli articoli per gli stupidi) o un articolo innovativo che risulta migliore di qualunque altro anche se sgrammaticato.



  • Prodigio.. Era chiaro il tuo intento, non puoi essere il migliore, io lo sono.

    Sillogismo, o presunto tale a parte, se voi, piccole bertucce, mettete in risalto determinati errori grammaticali, io, che sono il più colto, geniale, sano e spiritualmente elevato essere su questo forum ( e non solo), ebbene io, che cosa dovrei dire di voi? Massa informe e grigiastra!
  • Nymos ha scritto:

    Ti abbiamo preso di mira (o almeno io) per la frase che hai detto: Se non ha una buona forma o è sgrammaticato allora non mi metto nemmeno a leggerlo.Si lo giudicherei male poiché la nostra cultura moderna ce lo impone. Però a me questo fattore influisce solo sulla prima impressione, una volta conosciuta la sua capacità di difensore e intelligenza a trovare un modo per farmi scagionare gli darei in mano il mio futuro senza pensarci due volte. Poiché puoi fare un articolo corretto ma solo informativo (gli articoli per gli stupidi) o un articolo innovativo che risulta migliore di qualunque altro anche se sgrammaticato.
    Era una risposta ironica ad una provocazione ironica. Dai, su...
    Ho scritto 1283978 volte che immagino che SpeedLegend farà molto di più perché lo reputo all'altezza.
    Stiamo andando verso lo stesso fine ma non è stato compreso il mio mezzo.
    Pace e bene! =)

    @Immortalis, a Napoli diremmo: "Te si fatt antic!"



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Prodigio ()..

  • Nymos ha scritto:

    Il tua incapacità di capire l'ironia o meglio il sarcasmo è più Grande della stupidità nostra.
    Beh.. preferirei avere una grande incapacità di capire sarcasmo ed ironia rispetto ad una minore ma pur sempre grande stupidità :troll:
    Quindi hai perso comunque :patpat: :troll:

    Prodigio ha scritto:

    Mi dispiace ma uno che ha portato a termine il suo lavoro non correttamente, è come se non l'avesse mai iniziato.
    La grammatica di questa frase è corretta.. ma non lo è la logica purtroppo..
    In questo caso l'obiettivo dell'articolo era intrattenere e far discutere la community sul torneo.. e grammatica o no l'obiettivo è stato raggiunto ^^
    Pensate alla logica/senso ed al contenuto di ciò che dite o scrivete.. che è ben più importante della grammatica.. perche la vostra grammatica mostra quanto siete acculturati.. e spesso cultura ed intelligenza non stanno nella stessa persona ;)

    Jared ha scritto:

    Hai mai pensato di fare l insegnate di lettere!? No perchè cosi potevi divertirti nel correggere i temi i riassunti e le varie cose fatte dagli studenti! :P !
    Si ma solo alle elementari :troll:
  • grohanor123 ha scritto:

    Prodigio ha scritto:

    Mi dispiace ma uno che ha portato a termine il suo lavoro non correttamente, è come se non l'avesse mai iniziato.
    La grammatica di questa frase è corretta.. ma non lo è la logica purtroppo..In questo caso l'obiettivo dell'articolo era intrattenere e far discutere la community sul torneo.. e grammatica o no l'obiettivo è stato raggiunto ^^
    Pensate alla logica/senso ed al contenuto di ciò che dite o scrivete.. che è ben più importante della grammatica.. perche la vostra grammatica mostra quanto siete acculturati.. e spesso cultura ed intelligenza non stanno nella stessa persona ;)
    Ognuno la pensa in un modo e tu non sei nessuno per imporre il tuo. Io credo che se uno lavori superficialmente sia simile ad uno che non lavori proprio.
    In ogni caso l'obiettivo, cioè quello di intrattenere, l'ho anche detto io in primis in precedenti articoli di non so chi quando qualcuno criticava la forma. Purtroppo la forma qui mi impedisce di comprendere come l'autore abbia voluto sviluppare il suo testo, per cui io l'ho sottolineata.

    P.s. Hai utilizzato l'aggettivo "acculturato" in modo scorretto. Si dice colto in questa situazione. :patpat:

    P.p.s. La smettete di discutere su di me? O devo pensare che abbia raggiunto più io l'obiettivo intrattenendovi e facendovi discutere piuttosto che l'autore? Ho già chiarito più che sufficientemente la mia posizione e il senso del mio commento, stop grazie. Se qualcuno ha voglia di commentare il mio commento (pardon il gioco di parole) lo può fare tramite PM al sottoscritto.



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Prodigio ()..

  • Tutti i servizi che sono svolti gratuitamente sono " di stato", un po' come la carità, fanno schifo. Con questo non voglio dire che speed sia incompetente, anzi. In quella gabbia di matti, lui è il migliore. Dico solo che se non si è motivati da un qualcosa, da un premio, lingotti ( in questo caso), il lavoro che ne viene fuori è scadente. È naturale. Se vuoi la qualità la devi pagare. Ecco perché io non vi appartengo e siete condannati alla mediocrità , e siete dannati. Cit.
  • Immortalis ha scritto:

    Tutti i servizi che sono svolti gratuitamente sono " di stato", un po' come la carità, fanno schifo. Con questo non voglio dire che speed sia incompetente, anzi. In quella gabbia di matti, lui è il migliore. Dico solo che se non si è motivati da un qualcosa, da un premio, lingotti ( in questo caso), il lavoro che ne viene fuori è scadente. È naturale. Se vuoi la qualità la devi pagare. Ecco perché io non vi appartengo e siete condannati alla mediocrità , e siete dannati. Cit.
    Barro la parte che non mi piace. E lascio ciò che avevo intenzione di far notare a tutti ahahah



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele
  • Ma se lo dissi io in precedenza, che se sei pagato hai piu' motivazione.

    Il Redattore é comunque un ruolo e se lo scegli devi portarlo avanti, se uno si svoglia lascia spazio, a chi se lo merita.

    Ma come ho detto lui ha fatto l'articolo, quindi ha fatto il suo ad ogni modo

    @Immortalis tu hai avuto la tua occasione e hai fallito miseramente, sei un #loser.

    Come redattore vedrei molto prodigio, ma non so che esperienza di gioco abbia.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da xxRavexx (Leyenda!) ()..

  • Pagliaccio di un rave, non dire min-chia-te. Io sono stato preso dopo 3 mesi e tu in 6 anni non hai combinato un bel niente. Non mi hanno fatto scrivere niente perché non loro non sono stati in grado di organizzarsi. Colpa loro, non mia. Anche devil disse che questo progetto non era niente di importante, tanto che i redattori non hanno alcun potere. Non possono nemmeno decidere che scrivere. Sono assoggettati a ragazzetti che hanno una qualche spicciola conoscenza informatica.

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Immortalis ()..

  • A me non interessa essere redattore, non vedo cosa c'entri con i miei 6 anni di gioco..confondi molto il forum, con il gioco che sono due cose separate.

    Qua il pagliaccio sei tu, io credo che in tutto quello che hai scritto ci sia falsita', ogni redattore ha il suo spazio ed Aizen credo sia stato molto chiaro con te.

    E poi vieni a dire, che se sei pagato sei piu' motivato, sicuramente i tuoi articoli erano scadenti, ecco perche' non ti facevano pubblicare nulla.. anzi mandami le bozze in privato cosi le vedo o pubblicale in off topic sempre se ne hai lol "redattore immenso"

    Mi hai fatto capire che tu facevi il tuo ruolo per lingotti e non per passione come sostieni.

    Ribadisco quanto tu sia #loser.
  • Sei totalmente estraneo alla faccenda. A me non è stato permesso nemmeno di scrivere una frase, figuriamoci un articolo. Io scrivo meglio di tutti quanti voi, poveri imbecilli, e voi lo sapete benissimo, o meglio, lo dovreste sapere. Ahimè non possedete un minimo di cultura, siete allo sbando e io, dall'alto della mia conoscenza, onniscienza e onnipotenza, vi guardo, si, guardo voi, popolo intristito, dall'alto verso il basso. Si volevano sbarazzare di me non tanto per la mia ignoranza, poiché io sono intelligente, ma quanto per la mia etica o moralità, che dir si voglia. Hanno ritenuto opportuno tenersi quei 3 succubi, schiavi, che servono per accontentare le mediocri pretese di voi, poveri sventurati. Io invece non cerco la vostra simpatia, vi piscio sopra ( metaforicamente). Tu sei un ragazzino, e quindi, secondo sporchi e insudiciati convenevoli, dovrei essere un modello di rispetto ed educazione per te ma, come già detto, io sono libero da tutto quello che viene indicato con il termine" buono" , termine in cui rientra l'ipocrisia. Mi spiace dover riprendere l'esempio di sensimilla, ma è vero, cioè: lei è una persona annoiata dalla vita che soffre di un disturbo ossessivo compulsivo quotidiano ( fonte , psicoanalisi, Freud, letta a 10 anni, ovviamente cito a memoria). In quel caso io potevo mostrare pietà e come dio misericordioso intristirmi per la sua situazione, ma io non ho coscienza, io non agisco perché premedito di fare del male, io agisco come se bene e male non esistessero. Cito un'altra frase santa a memoria: i poveri ( di materia e di spirito ) li avete sempre, ME no! È di Gesù cristo. Quindi approfittatene. Di umanoidi ne avrete a bizzeffe, sempre tentati dai soliti valori buoni o cattivi, di superuomo ne avete uno, adesso, transitate meno opachi per infiammare la vostra esistenza.
    Segnala questo, succhia-ca-z-z-i

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Immortalis ()..

  • Si ti ho segnalato, come da te richiesto.

    Continua a fare il buffone, non importa quanto tu scriva per metterti in mostra ora, dovevi pensarci quando stavi nel ruolo in cui stanno i "3 schiavi" e vergognati per questo termine che hai usato, verso altri utenti del forum.

    L'unico schiavo, sei tu di te stesso.


    E sensimilla é un esempio per questa community, hai sempre in bocca gli utenti che prendi di mira, perche' non sai andare per la tua strada da solo.

    Quanto sei #loser, mi fai troppa pena, fai troppo rumore per un ruolo che non meriti..fossi in te non mi farei vedere più qui.

    E come osi parlare di dare rispetto, quando tu non lo dai neanche a te stesso.

    Mi hai dato del piccolino quando ti dissi che sono piu' grande di te non mentivo, questo é quello che dice la mia carta d'identita'.




    Se sei bravo conta, a differenza tua i miei anni sono questi! si dice in giro che tu ne abbia 16, non so se sia vero e poco mi interessa.


    Ma implodi, immondizias.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da xxRavexx (Leyenda!) ()..

  • Hai rotto la min.chia immortalis. Noi siamo ignoranti e sventurati ma mi sa che qui l'unico ad essere così sei tu. Evidentemente non ti è andata giù qualcosa ( e penso di sapere anche cosa ) dato che ogni argomento è buono per tirare fuori il comportamento che ha avuto lo staff con te e dato che sei sempre qua a punzecchiare tutti. Sei stato sbattuto e lasciato fuori, un motivo penso ci sia .. se pensi di essere così superiore perché ci dai ancora la confidenza di leggere i tuoi super commenti ben articolati e pieni di significato ? Non ce ne frega una beata minc.hia.
    Cercavo il tuo sorriso in quello delle altre persone, ma qua nessuno mi sorride come lo facevi tu, per ricordarti non mi serve una canzone, sono un supereroe, combatterò per noi ma lo farò quaggiù.
    G <3
  • scagliaorda ha scritto:

    Bamboo4Ever ha scritto:

    se era un madness a scrivere tutti a leccargli le suola delle scarpe

    personalmente a me è piaciuto come articolo ma ... le gilde minori non credo proprio che parteciperanno

    perdere tempo pur sapendo di ricevere insulti e prese in giro no grazie ... se ne può fare a meno

    ps - anche perchè il torneo sarà appetibile per 2 gilde .. il resto sono solo un contorno
    è per quelli come te che la gente si lamenta del fatto che ci sono pochissime guerre ecc ecc ecc.. Hai una gilda di cacca e vuoi divertirti un po? iscriviti al torneo!!! perdi e prendi insulti??? CHI SE NE FREGA!!!!!!!!!!
    p.s se era un madness a scrivere l'articolo, anche se era l'articolo piu bello del mondo, te avresti scritto che faceva schifo. Metti un po di COERENZA in quello che scrivi e fai, ogni tanto.
    riconfermo .. la gente seria e onesta è stufa di offese pesanti (a genitori) provocazioni di ogni genere

    questo è lo stato attuale delle cose .. meglio non partecipare e non prendersi offese.
    c'e' chi ha lasciato perchè stufo di continue offese da parte di player madness & stralend .. sono queste due gilde che offendono familiari + offese di ogni genere e tipo !






  • Bamboo4Ever ha scritto:


    questo è lo stato attuale delle cose .. meglio non partecipare e non prendersi offese.
    c'e' chi ha lasciato perchè stufo di continue offese da parte di player madness & stralend .. sono queste due gilde che offendono familiari + offese di ogni genere e tipo !
    Non devi fare di tutta l'erba un fascio. I ragazzi della stralend ( non tutti ) sono fra i più tranquilli del game. Io ti insulto ( sempre parlando di game ) perché te lo meriti dato che te ne esci con i tuoi item convinto di far rosicare, ma non mi sembra mi sia mai abbassato ad insultarti la famiglia. Se è così la prossima volta fammi uno screeen e chiedi il ban.
    Cercavo il tuo sorriso in quello delle altre persone, ma qua nessuno mi sorride come lo facevi tu, per ricordarti non mi serve una canzone, sono un supereroe, combatterò per noi ma lo farò quaggiù.
    G <3