Game Of Swords

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Non essermi permaloso, non ho detto che tu sia ridicolo, l'affermazione che ho evidenziato è ridicola.
    Tu non avresti dovuto mancare di rispetto come io non avrei dovuto risponderti a tal modo... Siamo essere umani, succede.
    Se tu pensi di non essere stato irrispettoso non vuoldire che tu non lo sia stato, senza il tono di voce è facile equivocare, comunque sia esistono altri modi/metodi di espressione.
    Ovviamente il non essere pagati non può essere una scusa, hai totalmente ragione, non per questo però puoi venire qui a lanciar mèrda in maniera tanto presuntuosa.



    Mostra spoiler
    Ora non ti soffermare su "presuntuosa" come hai fatto prima con "ridicola"


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"
  • Prodigio ha scritto:

    Io credo che chiunque ricopre un ruolo nello staff o in gruppi, sottogruppi o altro gestiti dal team, si proponga e non è certamente obbligato a fare quello che gli viene chiesto. E nel momento in cui si prende questo impegno deve portarlo a termine non dico perfettamente, ma con dignità. In modo accettabile, almeno.
    Il fatto che tu componga relazioni scarse non è giustificato dal fatto che tu lo faccia "per intrattenere" o perché lo fai senza avere compenso. Perché se tu componi relazioni del genere (come questa scritta da te, ora) "per intrattenere" stai offendendo l'intelligenza dei lettori.

    E concludo dicendo che il termine "ridicolo" non mi appartiene, anzi credo che lo sia proprio tu nel momento in cui fai una figura pessima (per non dirti altro) mostrando a tutti la tua scarsa attenzione nello scrivere perché sei superficiale. Io una figura del genere non la farei mai, piuttosto mi rifiuterei di scrivere se non mi andasse di farlo e lascerei spazio a chi ha voglia di lavorare con dignità. Mi dispiace ma per me non sono errori accettabili o scaturiti dalla mancanza di studio/preparazione, ma proprio dalla scarsa attenzione perché elementari.

    P.s. se io compro all'edicola un quotidiano scritto con i piedi, sgrammaticato e superficiale nel trattare gli argomenti, io mi farei rimborsare o lo utilizzerei per raccogliere i bisogni del mio cane. Non guarderei certamente il contenuto, come dici tu, e giustificherei il giornalista poiché se a me (giornalista, intendo) interessa che arrivi un messaggio positivo lo scrivo come è giusto che sia scritto, non con parole a caso, sgrammaticato, sconnesso.
    In ogni caso ribadisco che ci sono relazioni che mi sono piaciute molto e l'ho scritto quando è capitato.
    Pace e bene.
    Hai compreso cosa c'è scritto? Benissimo.
    La lingua italiana, come tutte le lingue del mondo, hanno il fine di comunicare qualcosa a qualcuno.
    Se io al posto di scrivere "Vado a mangiare una mela perchè ho fame" scrivessi "Vado a, perchè ho fame, mangiare una mela" tu capiresti benissimo ciò che intendo. In questo caso l'obiettivo è stato raggiunto.
    Può essere importante non fare errori, ma è inutile cercare di non farli in quanto contro-produttivo.
    Tutti i montati che pensano di non fare errori e/o orrori nella lingua scritta criticando chi li fa è veramente ignorante.



  • chopin ha scritto:

    Stralend e Eclipse sono la stessa gilda inoltre
    Qui do ragione a @SpeedLegend...Non siamo la stessa Gilda seppure l'eclipse sia una sorta di accademia della Stralend ( abbiamo aperto un thread qualche giorno fa dove spiegavamo tutta la situazione ), di conseguenza entrambe le gilde faranno il torneo.
    Per ritornare in tema, faccio un commento a caldo di questo tuo primo articolo ... beh sicuramente molto meglio di quelle vignette che ahimè non solo erano monotone ma anche scarse di umorismo... una lancia a tuo favore però la spezzo, hai azzeccato alla grande l'argomento. Sebbene ci sia qualche errore di scrittura ( ma ci sorvoliamo volentieri sopra ) hai scelto l'argomento ideale su cui basare un articolo, forse a mio parere il migliore che si potesse scegliere in questo periodo. Dunque bravo :)
    Cercavo il tuo sorriso in quello delle altre persone, ma qua nessuno mi sorride come lo facevi tu, per ricordarti non mi serve una canzone, sono un supereroe, combatterò per noi ma lo farò quaggiù.
    G <3

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da StrangeFolk ()..

  • è uno dei primi articoli fatti da @SpeedLegend ...
    capisco la voglia di fargli notare quegli errori e secondo me da un punto di vista è anche un bene, serve proprio a migliorarsi...però non aggrappatevi SOLO a quello nel commentare un articolo.


    Per quanto riguarda l'argomento...beh penso che ora come ora, se riusciranno ad organizzarsi in tempo , vedremo una nuova protagonista nel torneo, parlo della crown...ci son soggetti come skaley, gymkhana, joker, apologyse, silentium... tra i migliori pg del server...
    La killemall non so se parteciperà ma spero proprio di si...i pg li hanno...


    E vedremo anche noi della madness che riusciremo a fare right


    Daje Speed




    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.
  • io sinceramente non l'ho trovato male come articolo... Gli errori ok.. Magari rileggendo l'articolo li avrebbe notati anche da solo, bastava una piccola attenzione in più.. Ma essendo il primo suo articolo non è male. Diciamo che molti gli vanno contro più per antipatia alla persona che altro.. Molti altri argomenti trattati da altri redattori erano alla pari di questo in contenuto..
    L'unica cosa magari per i prossimi articoli cerca di aver maggior attenzione nei vari errori di battitura e soprattutto informati da più fonti prima di riportare qualcosa che potrebbe risultare errata.
    Per il resto good job.
    Non mi troverete piu sul forum. Per qualsiasi cosa (importante) contattate quelli di gilda
  • se era un madness a scrivere tutti a leccargli le suola delle scarpe

    personalmente a me è piaciuto come articolo ma ... le gilde minori non credo proprio che parteciperanno

    perdere tempo pur sapendo di ricevere insulti e prese in giro no grazie ... se ne può fare a meno

    ps - anche perchè il torneo sarà appetibile per 2 gilde .. il resto sono solo un contorno






  • Bamboo4Ever ha scritto:

    se era un madness a scrivere tutti a leccargli le suola delle scarpe

    personalmente a me è piaciuto come articolo ma ... le gilde minori non credo proprio che parteciperanno

    perdere tempo pur sapendo di ricevere insulti e prese in giro no grazie ... se ne può fare a meno

    ps - anche perchè il torneo sarà appetibile per 2 gilde .. il resto sono solo un contorno
    è per quelli come te che la gente si lamenta del fatto che ci sono pochissime guerre ecc ecc ecc.. Hai una gilda di cacca e vuoi divertirti un po? iscriviti al torneo!!! perdi e prendi insulti??? CHI SE NE FREGA!!!!!!!!!!

    p.s se era un madness a scrivere l'articolo, anche se era l'articolo piu bello del mondo, te avresti scritto che faceva schifo. Metti un po di COERENZA in quello che scrivi e fai, ogni tanto.
    Original Revived Member =)
  • L unica persona la mondo che legge articoli o storie o qualsiasi cosa per vedere gli errori grammaticali fatti dall autore!

    hai mai pensato di fare l insegnate di lettere!?no perchè cosi potevi divertirti nel correggere i temi i riassunti e le varie cose fatte dagli studenti! :P !











    Immortalis ha scritto:

    Scusami, saggio OOGWAY, non voglio mettere in discussione la tua infinita saggezza
  • Jared ha scritto:

    L unica persona la mondo che legge articoli o storie o qualsiasi cosa per vedere gli errori grammaticali fatti dall autore!

    hai mai pensato di fare l insegnate di lettere!?no perchè cosi potevi divertirti nel correggere i temi i riassunti e le varie cose fatte dagli studenti! :P !
    I tuoi veramente mi rifiuterei di correggerli.
    A quanto pare io leggo l'articolo e commento con una considerazione personale sulla forma (che tutto sommato è inerente, in quanto di un articolo si considera stile, contenuto e forma), mentre invece tu non leggi neanche l'articolo magari ma ti limiti a rispondere ai commenti degli altri. Dimmi tu chi è meglio :crazy:



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele
  • L articolo l ho letto,pero di certo non sono andato a vedere gli errori grammaticali fatti da speed, come non guardo quelli fatti da tutti quelli che scrivono so sto furum,perchè non la trovo una cosa importante a differenza tua a quanto pare!

    non me ne frega un caxxo se uno scrive a me ma mi pare ma pero o qualsiasi altro errore,il professore di italiano vallo a fa a scuola cosi ti puoi mette a fa analisi grammaticale e del periodo se ti piace tanto!! ;)











    Immortalis ha scritto:

    Scusami, saggio OOGWAY, non voglio mettere in discussione la tua infinita saggezza
  • @Jared stai calmino però, eh. Abbassa i toni perché io sto parlando nei limiti del rispetto. Sono stato attaccato perché ho espresso un parere personale. Non potete pretendere che a tutti piaccia ciò che piace a voi. Semplicemente non reputo questo articolo all'altezza di SpeedLegend, credo che possa fare molto molto di più di quanto ha fatto ora e mi dispiace il fatto che non lo abbia fatto.
    Rispettate il mio parere e discutete dell'articolo che è ben più importante del mio commento. ||



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele
  • Ma sto calmissimo ci mancherebbe tranquillo!!Volevo solo farti notare che tua hai espresso un giudizio negativo su questo articolo basandoti unicamente sulla forma grammaticale con cui è stato scritto!!Poi che ti piaccia o no sono fatti tuoi giustamente!

    pero, un conto e dire larticolo non mi è piaciuto perchè era privo di idee oppure contenuti poco interessanti,o quant altro facendo notare gli errori grammaticali,un conto è dire non mi è piacuto solo perche hai scritto"un senza apostrofo,dopodiche tutto attaccato e cosi via!
    il giudizio va dato su tutto non solo sulla forma grammaticale perchè è la cosa che meno conta,invece tu ti sei espresso solo su quella!

    !l articolo non mi piace perche è scritto male"!!

    Questo è il concetto che volevo farti capire! ^^











    Immortalis ha scritto:

    Scusami, saggio OOGWAY, non voglio mettere in discussione la tua infinita saggezza
  • SpeedLegend ha scritto:

    Mercoledì 7 Dicembre 2016

    Game Of Swords


    Nell'istante in cui è stato inserito il Calendario Eventi, l'attenzione della maggiorparte della Community si è incentrata su un'unico evento:

    L'Ottavo Torneo fra Gilde: Game Of Swords



    Da quel momento è stato un susseguirsi d'interrogativi:

    Chi parteciperà? Chi vincerà? Chi si tirerà indietro? Etc. creando così una discussione con un ribattito frequente di opinioni e pareri.

    Ma quali sono
    le possibili partecipanti? Quali sono le più quotate secondo la Community?

    Innanzitutto troviamo la campione in carica degli ultimi due tornei svolti:
    la KillEmAll che vorrà difendere la sua cintura di campionessa,
    in più approposito della Kill, si narra di un apparizione dell'ex capo della gilda, tornato ora in carica dopo che sembrava essere sparito... buon segno?

    Dopodichè abbiamo coloro che momentaneamente dominano le guerre di Bamboo, la Madness, forse la più favorita dalla Community.

    Questa competizione ha fatto uscire dalla tana anche delle vecchie conoscenze oltre a vecchi players,si è infatti intravisto il capo degli Shinsei assieme a qualche membro della rispettiva Gilda, chissà se vorranno riprendersi una bella rivincita essendo gli Ex Campioni in Carica.

    Troviamo anche un ritorno in carreggiata della Crown, più forte che mai, infatti molti membri della gilda attualmente campione hanno deciso di unirsi alla loro causa, potrebbero essere la rivelazione di questo Torneo.


    Da tenere d'occhio anche i Veterani della Stralend, che vorranno sicuramente prendersi questa soddisfazione.

    Con meno anzianità ma con la medesima fame troviamo la Renegades che ha tutte le carte in tavola per vincere, potenziali molto simili agli Stralend.

    Le sopracitate son le favorite; ma non finisce qui...

    AngeliCaduti, Shinigamis, SpeedLegends, OnePieceSp, Eclipse, BegaFiappa, TekTonik, Hypnotic etc son dietro l'angolo, Gilde meno affermate ma che nel giro di un mese possono tranquillamente costruirsi il proprio cammino fra le Grandi.

    Questo "Game Of Swords" promette bene;

    Affilate le spade, pulite le corazze o semplicemente mettetevi comodi...

    Lo spettacolo deve ancora cominciare!

    SpeedLegend



    Premetto che non ho letto tutti gli altri commenti per mancata voglia, quindi chiedo scusa qualora dovessi essere ripetitivo...
    pro: Bell'articolo, argomento centrato in pieno e sicuramente capace di aprire dibattiti
    contro: troppo stile lista della spesa, tende a bloccare e rallentare la lettura. Personalmente avrei argomentato e articolato un pochino di più le descrizioni gilde, magari creando tra un paragrafo e l'altro anche un collegamento in modo da rendere la lettura un po più fluida..(in quanto alla grammatica e ai vari errori non scrivi peggio del 70% della comunity quindi non demordere)

    Nel complesso essendo il primo articolo puoi ritenerti soddisfatto.. è comunque un buon lavoro