Precauzioni & Precisazioni

  • VIGNETTA

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • SpeedLegend ha scritto:

    StrangeFolk ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    Detto questo sono pronto ad incassare qualsiasi altra critica costruttiva o meno, se mi sarei abbattuto a quest'ora la mia gilda non esisterebbe, per la gioia di alcuni di voi.

    Buon game :beffard:
    E dopo questa grandissima perla del " se mi sarei " direi che possiamo anche spegnere i telefoni ... adesso capisco perché ti hanno messo a fare vignette ... buon game a te mister redattore.
    Gentilissimo a farmelo notare, può capitare mentre si scrive di fretta in classe... :bumyo:
    La fretta può portare ad errori grammaticali, del tipo scrivere una parola storpiata, ovvero sbagliare qualche lettera e metterne accidentalmente altre ( errori spesso causati dal t9 ) non ad errori di modo e tempo. Il coniugare i verbi non è una cosa che si può sbagliare perché si ha fretta, quelli o li sai, o non li sai, c'è poco da fare. Ma nonostante questo ti perdoniamo ugualmente :)
    Cercavo il tuo sorriso in quello delle altre persone, ma qua nessuno mi sorride come lo facevi tu, per ricordarti non mi serve una canzone, sono un supereroe, combatterò per noi ma lo farò quaggiù.
    G <3
  • StrangeFolk ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    StrangeFolk ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    Detto questo sono pronto ad incassare qualsiasi altra critica costruttiva o meno, se mi sarei abbattuto a quest'ora la mia gilda non esisterebbe, per la gioia di alcuni di voi.

    Buon game :beffard:
    E dopo questa grandissima perla del " se mi sarei " direi che possiamo anche spegnere i telefoni ... adesso capisco perché ti hanno messo a fare vignette ... buon game a te mister redattore.
    Gentilissimo a farmelo notare, può capitare mentre si scrive di fretta in classe... :bumyo:
    La fretta può portare ad errori grammaticali, del tipo scrivere una parola storpiata, ovvero sbagliare qualche lettera e metterne accidentalmente altre ( errori spesso causati dal t9 ) non ad errori di modo e tempo. Il coniugare i verbi non è una cosa che si può sbagliare perché si ha fretta, quelli o li sai, o non li sai, c'è poco da fare. Ma nonostante questo ti perdoniamo ugualmente :)
    Nonostante faccia il quinto ho imparato da poco il condizionale, cosa che alle elementari ho saltato per motivi che non sto qui a spiegarti, infatti ho bisogno di pensarci un minimo quando uso il condizionale per non confondere come successo poco fa


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"
  • Riyad ha scritto:

    perchè la reputi una lingua di mer.da?vorrei proprio sentire la tua opinione guarda

    una delle lingue piu difficili,richiede la coniugazione dei verbi per ogni persona,esistono 700miliardi di parole inutili,il suono che hanno le parole mi fa skifo, infatti mi piacciono solo canzoni inglesi,le prime cose che mi vengono in mente a volo! :)











    Immortalis ha scritto:

    Scusami, saggio OOGWAY, non voglio mettere in discussione la tua infinita saggezza
  • A me sinceramente Speed dei tuoi errori poco importa , però sinceramente vorrei leggere qualche articolo piuttosto che Meme a parer mio , insomma mi sembrano cose messe li tanto per.
    Sai quante ne faccio io sul gruppo whats up xD , @chiellini può confermare!!
    Sicuramente hai molto da mostrare , per esempio visto che sei bravino nel fare dei video .. perchè non fai un articolo seguito da un video/immagini? Che so , con qualche brano comico di sottofondo riguardante ovviamente il game ( qualche screenshot ), per me sarebbe carina come cosa. Dai su !!!

    ps . Hai presente l'immagine con il pugno chiuso? Ecco quella per esempio l'ho postata con scritto " Piacere NinjaPugni " ahahah , mi commento da solo :crazy: :crazy: :crazy:

    La gilda KillEmAll vince l'VIII Torneo tra Gilde!
    :whistling: Supporto Wiki

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Roby ()..

  • Le vignette sui giornali fanno sorridere, riflettere, discutere. In ogni caso catturano l’attenzione del lettore. Inoltre se realizzate in esclusiva, possono diventare un valore aggiunto.
    Il redattore @SpeedLegend si è proposto di realizzare, tra la pubblicazione degli articoli settimanali, delle simpatiche vignette. Semplici? Scontate? Non importa: queste non tolgono spazio agli altri lavori e sono, per l'appunto, un valore aggiunto a "Il quotidiano di Bamboomt2".

    Qualsiasi proposta della redazione che va ad arricchire il quotidiano dovrebbe essere accolta positivamente/appoggiata dalla community. Ricordate che costituiamo una grande famiglia e remiamo tutti verso la stessa direzione, sempre.
    Aizen.


    Problemi? Contattami:
    PM

    ~ CERCARE INFORMAZIONI SUL GIOCO ~

    FAQ ~ Tutorial ~ Wiki ~ Supporto
  • Perché dovete sempre lamentarvi? Quello che leggete e vedete dentro questa sezione del forum è qualcosa in più, qualcosa che vi viene per un certo senso "regalato". In real se qualcuno vi regala qualcosa che non vi piace lo insultate e vi lamentate? Spero di no...

    A me vignette di questo tipo non dispiacciono, mi fatto sorridere. Non vedo perché non continuare a proporle.
    Bravo speed ;)
  • [CoMa]Aizen ha scritto:

    Le vignette sui giornali fanno sorridere, riflettere, discutere. In ogni caso catturano l’attenzione del lettore. Inoltre se realizzate in esclusiva, possono diventare un valore aggiunto.
    Il redattore @SpeedLegend si è proposto di realizzare, tra la pubblicazione degli articoli settimanali, delle simpatiche vignette. Semplici? Scontate? Non importa: queste non tolgono spazio agli altri lavori e sono, per l'appunto, un valore aggiunto a "Il quotidiano di Bamboomt2".
    Qualsiasi proposta della redazione che va ad arricchire il quotidiano dovrebbe essere accolta positivamente/appoggiata dalla community. Ricordate che costituiamo una grande famiglia e remiamo tutti verso la stessa direzione, sempre.
    Aizen.
    " costituiamo una grande famiglia e remiamo tutti verso la stessa direzione, sempre"

    Strano che tu dica questo perché quando io ero redattore voi sembravate remare contro di me, forse paura, non so, la butto lì. In 1 mese di feste e relax come lo è stato quello di agosto, in cui tutti vanno in vacanza, voi non avete mosso un dito , avete lasciato decorrere il tempo inutilmente per trovare una giustificazione. In particolar modo persik è scomparso, non ha prodotto niente e non ha alcuna abilità, eppure è ancora lì e nessuno prende provvedimenti. Avete torto marcio questa volta. In più, al di fuori dall'ambito delle simpatie o antipatie che nutrite per me, noi tutti siamo consapevoli che avrei potuto fare un lavoro migliore di quei 4 fantocci, in quanto io sia migliore da tutti i punti di vista rispetto a loro.
    Ora, tirando le somme, avete una donnetta " indagata" e posta sulla cosiddetta " lista nera", avete un ominide bannato che ha disintegrato una Gilda, fra le più importanti e gli altri due, speed , poveraccio che potrebbe fare molto di più, e quell'altro Teo che cerca ingraziarsi la mia clemenza con frasi al limite fra l'ipocrisia e il tremolio.
  • Nessun annuncio plateale come nel mio caso? Che stranezza, va be, forse me lo saró perso.

    Perché allora non dici quello che ci è stato comunicato in ts ? Ovvero il seguire le indicazioni di persik, della "retribuzione in lingotti per il lavoro", del fatto che gli altri sono totalmente inabili e per di più truffatori, in quanto danneggiano il server, come da te detto.

    Fai un buon lavoro, lo ammetto, però qui avete fallito, miseramente .
  • Link.

    Stai farneticando.
    EDIT: Persik faceva capo a noi, non il contrario. La retribuzione in Bamboo Coins (e non in lingotti) era una richiesta di Persik; la risposta è stata: "Valuteremo" (se dovesse avvenire, sarà comunicato nell'apposita sezione del forum). Inabili e truffatori? Chi sarebbero? Ti invito a soddisfare questa mia piccola curiosità in privato, onde evitare ulteriore spam.
    Serietà e professionalità al servizio della community.
    Aizen.


    Problemi? Contattami:
    PM

    ~ CERCARE INFORMAZIONI SUL GIOCO ~

    FAQ ~ Tutorial ~ Wiki ~ Supporto
  • code1234567 ha scritto:

    Perché dovete sempre lamentarvi? Quello che leggete e vedete dentro questa sezione del forum è qualcosa in più, qualcosa che vi viene per un certo senso "regalato". In real se qualcuno vi regala qualcosa che non vi piace lo insultate e vi lamentate? Spero di no...

    A me vignette di questo tipo non dispiacciono, mi fatto sorridere. Non vedo perché non continuare a proporle.
    Bravo speed ;)
    Io non mi sono lamentato , anzi , gli ho proposto qualcosa di diverso. E' bravo , solo che per ora ho visto solo vignette ( carine si ) , sono sicuro che speed ha moltissimo da dimostrare oltre alle " Vignette " , mi piacerebbe solo vedere anche altro. 8o Anche se continuasse a postare sempre Vignette a me potrebbe fare solo piacere , si contribuisce anche con poco , l'importante è divertirsi e far divertire.

    La gilda KillEmAll vince l'VIII Torneo tra Gilde!
    :whistling: Supporto Wiki

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Roby ()..

  • Bamboo4Ever ha scritto:

    anche gli speedlegends sono prepotenti.. ma con una piccola differenza : "non possono permetterselo"

    per me zigulin fa benissimo a fare il prepotente .. ci sono gilde quali renegades che per un metin 150 attaccano in 10-12

    a questi elementi personalmente annullerei a vita solo perchè si sentono i padroni del nulla (dovrebbero fioccare ban anche per loro per intralcio al game)
    Tu sei uno di quelli che sputano dove mangiano, sei un cambia faccia assurdo Paolo. Le cose son 2, o soffri di doppia personalità, o a giocare sul pg SuraKiller, siete in 2.

    A quanto mi risulta, la Renegades non ha mai rubato metin 150 o 130, ciò che mi risulta invece, che il pg Surakiller è stato spesso visto annullare pg della Madness ai metin 150.

    Migliora un pò la tua immaginazione Paolo, o chiunque tu sia in questo momento.


    IT. Mi piace questa idea delle vignette, a parer mio però dovrebbero essere più ricche di contenuti, e non limitarsi solo ad 1 o a 2 immagini. Come qualcuno ha già detto, prova ad arricchirle con qualche video simpatico. :thumbup:

  • [CoMa]Aizen ha scritto:

    Le vignette sui giornali fanno sorridere, riflettere, discutere. In ogni caso catturano l’attenzione del lettore. Inoltre se realizzate in esclusiva, possono diventare un valore aggiunto.
    Il redattore @SpeedLegend si è proposto di realizzare, tra la pubblicazione degli articoli settimanali, delle simpatiche vignette. Semplici? Scontate? Non importa: queste non tolgono spazio agli altri lavori e sono, per l'appunto, un valore aggiunto a "Il quotidiano di Bamboomt2".
    Qualsiasi proposta della redazione che va ad arricchire il quotidiano dovrebbe essere accolta positivamente/appoggiata dalla community. Ricordate che costituiamo una grande famiglia e remiamo tutti verso la stessa direzione, sempre.
    Aizen.
    levate ste vignette perchè sono da topolino
    «Vivere o morire? Fa' la tua scelta »

    «Vivere o morire? Fa' la tua scelta »

    SONO LEGGENDA
  • rofocal ha scritto:

    [CoMa]Aizen ha scritto:

    Le vignette sui giornali fanno sorridere, riflettere, discutere. In ogni caso catturano l’attenzione del lettore. Inoltre se realizzate in esclusiva, possono diventare un valore aggiunto.
    Il redattore @SpeedLegend si è proposto di realizzare, tra la pubblicazione degli articoli settimanali, delle simpatiche vignette. Semplici? Scontate? Non importa: queste non tolgono spazio agli altri lavori e sono, per l'appunto, un valore aggiunto a "Il quotidiano di Bamboomt2".Qualsiasi proposta della redazione che va ad arricchire il quotidiano dovrebbe essere accolta positivamente/appoggiata dalla community. Ricordate che costituiamo una grande famiglia e remiamo tutti verso la stessa direzione, sempre.
    Aizen.
    levate ste vignette perchè sono da topolino
    Fa a meno di guardarle se ti danno fastidio, a me, come a molti altri, piacciono.
  • code1234567 ha scritto:

    rofocal ha scritto:

    [CoMa]Aizen ha scritto:

    Le vignette sui giornali fanno sorridere, riflettere, discutere. In ogni caso catturano l’attenzione del lettore. Inoltre se realizzate in esclusiva, possono diventare un valore aggiunto.
    Il redattore @SpeedLegend si è proposto di realizzare, tra la pubblicazione degli articoli settimanali, delle simpatiche vignette. Semplici? Scontate? Non importa: queste non tolgono spazio agli altri lavori e sono, per l'appunto, un valore aggiunto a "Il quotidiano di Bamboomt2".Qualsiasi proposta della redazione che va ad arricchire il quotidiano dovrebbe essere accolta positivamente/appoggiata dalla community. Ricordate che costituiamo una grande famiglia e remiamo tutti verso la stessa direzione, sempre.Aizen.
    levate ste vignette perchè sono da topolino
    Fa a meno di guardarle se ti danno fastidio, a me, come a molti altri, piacciono.
    almeno fossero creative... ma dai sono da prima elementare o addirittura come se fossero da bambini che vanno all'asilo.
    «Vivere o morire? Fa' la tua scelta »

    «Vivere o morire? Fa' la tua scelta »

    SONO LEGGENDA