Sei di Bamboo se...

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Sei di Bamboo se...

    Lunedì 24 Ottobre 2016



    Sei di Bamboo se...


    Se sei veramente uno di noi, almeno una volta, avrai sentito o detto una di queste 10 frasi!

    1) "Bamboo è un gioco di guerra!" Tutti i Bamboochani conoscono questa frase che racchiude l'essenza di Bamboomt2, dove litigherete per un CH, una stanza, un ragno o addirittura per mezzo ragno in Covo3! In realtà non ha importanza: signorine, se amate i giochi pacifici e tranquilli trasferitevi su FarmVille. right

    2) "C'ero prima io! Ora chiamo la gilda cosi ti spakkiamo!" Al Capone e Vito Corleone, prima di intraprendere le loro brillanti carriere nel mondo della criminalità organizzata, hanno maturato esperienza su Bamboomt2, lasciandoci cosi dei fan che li imitano prepotentemente! y0

    3) "L'importante non è vincere ma partecipare!" Ahahahah! asd Questa è la classica frase detta dal capogilda della gilda più scarsa dopo la 63223 sconfitta subita dalla gilda "supershoppata" di turno.

    4) "Pff livello 140 e mi fai 1k di nuvola!" Questo, personalmente, è il mio preferito: il classico tizio mono :crash: con 180 difesa ninja che sta per prendersi 7kkk di penetrazione dal guerriero alle sue spalle, che ancora non ha visto ovviamente, perché troppo impegnato ad elogiare la sua potenza dinnanzi a tutti! :rofl: :rofl:

    5) "Mob Forzaaa! Mob Valoreee!" Ragazzi... onestamente... sarà che io ho la stessa fortuna di Fantozzi e l'unico item che ho fatto "mob forza" è un paio di orecchini 4 da 20 :crash: , ma ogni mattina in TS sento il classico "uomo mob forza" che butta due Strega Oggetto e fa un item da 2k... questo più o meno 3 volte a settimana! Ed ovviamente, si vanta spammandolo in globale con quell'aria sarcastica! :thumbdown: Ti odio.

    6) "Hai 1 lingotto da PRESTARMI?""Prestarti" ceeeerto! Perché adesso, tu, sconosciuto elemosinatore, vuoi farmi credere che me lo renderai un giorno... vero? :rofl:

    7) "Quanto vale?" Mi hanno posto cosi tante volte questa domanda che più che un player inizio a sentirmi un prezzario; si... Tipo i dépliant che trovi al Carrefour. :ò.ò:

    8 ) "Ho fallito 35 upp sul bracciale per il più 9" Tu. :patpat:

    9) "Ho fatto due item più 9 con due upp" "L'uomo mob forza." :cursing:

    10) "Linki? Linki? Linkiii?" "L'uomo link" è la persecuzione dei cosiddetti livelloni; sempre vigile nel villaggio di Jinno (e non solo), una volta adocchiata la sua vittima parte a stalkerarlo a colpi di MP con domande tipo: "Mi linki arma?" "Mi linki armatura?" :huh: Una domanda sola... Perché? ?(

    E voi vi ritrovate in queste situazioni o ne avete altre da aggiungere alla lista?
    Scrivete nei commenti! :thumbsup:


    Dottore94


  • Dottore94 ha scritto:

    6) "Hai 1 lingotto da PRESTARMI?""Prestarti" ceeeerto! Perché adesso, tu, sconosciuto elemosinatore, vuoi farmi credere che me lo renderai un giorno... vero?
    Io mi sentirei un po' uno di qui mendicanti sotto i portici... Ma non di quelli che sul serio non hanno da mangiare, quelli con le Adidas e il giubbotto della Colmar


    Dottore94 ha scritto:

    7) "Quanto vale?" Mi hanno posto cosi tante volte questa domanda che più che un player inizio a sentirmi un prezzario; si... Tipo i dépliant che trovi al Carrefour
    Chi si fida dei miei prezzi è un povero illuso.


    Dottore94 ha scritto:

    8 ) "Ho fallito 350 upp sul bracciale per il più 9" Tu.

    Dottore94 ha scritto:

    9) "Ho fatto due item più 9 con due upp" "L'uomo mob forza."
    :yaoming:

    "Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema. Comprendi?"

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da killaemo ()..

  • Serpico ... impara bene dal tuo amichetto di redazione. Cosi si fanno articoli schifosi!
    tu
    ancora
    scrivi
    in
    maniera
    troppo
    mediocre.

    Questo ha superato ogni soglia che la decenza permetteva. Scrivo perchè fa pena, altrimenti gli altri si offendono. E poi.. mi dispiacerebbe avere un commento con pochi "non mi piace".


    Non so se qualcuno ricorda (molto probabilmente si,
    visti i nerd seriali che abbiamo) i meme su World of
    Warcraft di qualche tempo fa, del tipo " non sei un
    nerd di Wow se, ad esempio, non scriverai nella tua
    tomba ress plz". Beh, questo era divertente circa 8
    anni fa, adesso è una moda riciclata e scadente.


    Poi, va beh, non devo dire perchè, obbiettivamente, questo articolo
    mi ha fatto venire il ribrezzo..
    Sembrava qualche pubblicità cinese scadente di cibo radioattivo..
    tante erano le faccine che hai usato. Oppure, somigliava alla più
    classica conversazione fra due ragazzine pre-mestruate su what's app. [ Uno scandalo ]


    Immortalis.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Immortalis ()..

  • mardok11 ha scritto:

    essendo shamy donna, ho ricevuto diverse volte questa domanda:" ci sposiamo?" Da degli sconosciuti.
    La aggiungerei fossi in te.
    A me ci stavano tizi che chiedevano di seguirli, per andare in posti appartati e "romantici".
    Altrimenti quelli che, senza che tu dica nulla, iniziano a insultare chiedendoti il perche sei shamy femmina, quando sei chiaramente e ovviamente un uomo(quest'ultimi devo dire che da mesi ormai non mi contattano più, è preoccupante). :yaoming:
    Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica. Perché ci sono legami, che sono semplicemente destinati a essere. <3
  • Eh già :thumbsup:
    Queste invece capitano quasi esclusivamente a me:

    1. "Perché sei sempre al livello 95?" ... è una lunga storia
    2. "Qual'è il tuo primo pg?" ... ovviamente HANTHARES ... gli altri sono tutti dropper/ buffer(per picconare ormai) a parte il pg da torneo under 50 (HANTHARESv50)
    3. "Come fai a essere vivo?! Quanti HP hai?" ... quanto basta ... int/hp

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da HANTHARES ()..

  • C'è da rivedere un po' il punto 8, io modificherei semplicemente il numero dei fallimenti, alzandolo ovviamente.
    Ho fallito 181 upp per una spada +9 che sta ancora +8. Cit.

    HANTHARES ha scritto:

    Eh già :thumbsup:
    Queste invece capitano quasi esclusivamente a me:

    1. "Perché sei sempre al livello 95?" ... è una lunga storia
    2. "Qual'è il tuo primo pg?" ... ovviamente HANTHARES ... gli altri sono tutti dropper/ buffer(per picconare ormai) a parte il pg da torneo under 50 (HANTAHRESv50)
    3. "Come fai a essere vivo?! Quanti HP hai?" ... quanto basta ... int/hp

    Fino a ieri ti ho fatto queste domande ;(
    Cercavo il tuo sorriso in quello delle altre persone, ma qua nessuno mi sorride come lo facevi tu, per ricordarti non mi serve una canzone, sono un supereroe, combatterò per noi ma lo farò quaggiù.
    G <3

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da StrangeFolk ()..

  • HANTHARES ha scritto:

    Eh già :thumbsup:
    Queste invece capitano quasi esclusivamente a me:

    1. "Perché sei sempre al livello 95?" ... è una lunga storia
    2. "Qual'è il tuo primo pg?" ... ovviamente HANTHARES ... gli altri sono tutti dropper/ buffer(per picconare ormai) a parte il pg da torneo under 50 (HANTAHRESv50)
    3. "Come fai a essere vivo?! Quanti HP hai?" ... quanto basta ... int/hp

    Hanthàres o Hànthares ?


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"
  • Bellissimo ahah, io aggiungerei altri punti: per esempio il punto..

    11) ''Ciao fai sex in cam?''

    12) ''Me la fai provare per uno screen?''

    13) ''Non ero io , ERO MIO CUGINO'' (questa e' epica) ero mio cugino.. ahahahhaha

    14) ''Aspetta qua loggo il 150''

    15) *nonostante lo Staff va contattato in certi modi, ad esempio ticket.. ''CERCOOOO GMMMMM MI HANNO DERUBATO'' o altro..

    Ce ne sarebbero da aggiungere.. mi fermo qua altrimenti mi tocca nominare anche Plasfero :uo: :uo: :uo:
    ˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙