Hai Fallito!

  • RACCONTO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Hai Fallito!

    Mercoledì 12 Ottobre 2016

    Hai fallito!

    E' tardi, ti sei accorto che la sveglia non ha suonato, disperato corri verso l'armadio per vestirti nel minor tempo possibile e voli verso la fermata senza nemmeno aver fatto colazione.
    Troppo tardi, il pullman è andato via.

    E' tardi, non bevi il caffè per paura che il tuo capo ti licenzi e corri con destinazione ufficio. Sei in ritardo, il tuo capo ti fa tornare a casa dicendoti che se accadrà ancora sarà meglio non presentarti proprio.

    Torni a casa, hai una giornata interamente libera e non sai come riempirla, prendi un libro o un giornale, ti stufi e lo butti via. Non vi è traccia nemmeno del genitore che ti dia qualche impiego da svolgere.
    Hai deciso, vedrai un film. Passa un'ora e mezza e non hai voglia di vederne altri e a quel punto decidi.

    Finalmente apri il pc e ti ricordi del famoso up che hai lasciato in sospeso. Entri subito su bamboo pensando felicemente: "Che bello, ho qualcosa da fare".

    Ti servono schegge, metalli, intarsi, scettri, tutto! Decidi dunque di loggare il tuo dropper, raccogliere tutto ciò che ti serve e scambiare ciò che non ti serve per qualcosa di più utile ai fini del tuo up.

    Sei felice perché ci sta poca gente in giro, essendo mattina... Sei felice di essere da solo a casa senza problemi e sei positivo sul buon andamento dell'up del tuo item. Hai già una scorta di item infinitamente lunga...

    Passi il tempo ammazzando boss e spaccando le rocce metin, chiacchieri con i tuoi compagni di gilda su teamspeak.

    Passano 2, 3, 4, 8 ore...

    Sei stanco e ti sei annoiato, ti riposi pensando "domani è venerdì, avrò il rate drop del 150%" e il giorno ti svegli carico pensando "ho bisogno di uppare questo item prima della guerra di lunedì"

    Rifai tutto ciò che hai fatto il giorno precedente, speri che col rate al 150% dropperai il doppio degli insulsi 8 metalli e 11 schegge che hai droppato il giorno prima... In effetti è proprio cosi: hai accumulato, in una settimana, ben 120 metalli, 40 schegge di corallo e smisurati coralli antichi...

    Arriva la sera, attivi immediatamente il volume del gioco per far sentire ai tuoi compagni sul ts quante volte fallisci e dopo quanto tempo uppi, ma sei fiducioso che ciò avvenga dopo pochi up...
    In effetti non prepari solo 1 item da uppare ma ben 4 sperando di riuscire a upparne almeno 2-3...

    La speranza è di leggere questo messaggio:



    Sei ansioso, sono a rischio circa 3000 lingotti ed il lavoro di una settimana... ma è arrivata l'ora e quindi entri su ts fiducioso attivando le tue casse.

    Fallisci i primi 20 up, la gente se la ride...
    Fallisci altri 40 up, sei già con metà degli item up che avevi preparato e ancora nessun item è stato uppato, sei nervoso...

    Passano 15 minuti...

    Hai letto per 120 volte questo messaggio sul tuo monitor:


    Esci dal ts incavolato mandando a quel paese la gente che se la ride e pensando
    "ma è seriamente possibile?"

    Un amico generoso ti scrive dicendoti "lascia perdere gli altri; passa qua l'item, ho 2 up disponibili, non ti assicuro nulla"

    Passano 5 minuti...

    Ti riscrive affermando:
    "Andato al primo up!"

    E' in quel momento che ti senti più inutile di uno spazzolino per un uomo senza denti e, al posto di essere felice, cadi ancora di più in una tristezza e un'amarezza che nessuno mai potrà toglierti, poiché sei stato colpito, ahimè, dalla famosa "sfiga".

    Questo non è un racconto, ma la descrizione di una settimana che il 20% degli utenti di Bamboo ha sicuramente trascorso almeno 1 volta nella sua vita - comprendendo i 120 up falliti con conseguente up al primo colpo da parte di un altro soggetto.

    Quanti up in media avete fallito sui famosi item Corallo o Zaffiro? E sulle armi o item 130?


    SERPICO94





    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.
  • Bellissimo articolo, nobel, emmy; Lemmin, mammut.
    Ciao

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da toscotosco ()..

  • Questo racconto è anche peggio di quello di " fellazio girl, depetenzia, dependencia".
    Hai una fantasia davvero contorta. Di solito critico le vostre opere per divertimento e me ne compiaccio e il più delle volte lo dico senza sentimento, mentre stavolta è reale: è orribile !

    E poi mi è sembrato un attacco indiretto al mitico cinesone; non ti ferma nessuno Maooooo!! Sei la nostra speranza. Video video video!!!!

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Immortalis ()..

  • un altro articolo non affascinante, nemmeno la pelle d'oca mi è venuta.

    Trama(o meglio conosciuta con il nome sinossi) del mio libro.



    Un bambino che si affaccia al mondo, un destino già segnato e che si intreccia con la popolazione di un piccolo villaggio. Misteri, rivelazioni e magie che, unite al suo modo di essere, lo portano ad apprendere e a insegnare tanto a chi gli sta vicino. Una storia di amicizia, di incontri fortuiti che cambiano l’esistenza dei protagonisti, di scambi e di altruismo. Una famiglia che si ritrova dopo tanto tempo e che, in seguito a una serie di circostanze inattese, è la salvezza del piccolo villaggio dove il bambino cresce. La bellezza della trasformazione di un luogo cupo e ameno, in uno ricco di luce, in cui inizia a risplendere un nuovo futuro e una nuova speranza.



    @SERPICO94 Guarda è impara. Poche parole, ma contenuto ricco.
    «Vivere o morire? Fa' la tua scelta »

    «Vivere o morire? Fa' la tua scelta »

    SONO LEGGENDA
  • rofocal ha scritto:

    un altro articolo non affascinante, nemmeno la pelle d'oca mi è venuta.

    Trama(o meglio conosciuta con il nome sinossi) del mio libro.



    Un bambino che si affaccia al mondo, un destino già segnato e che si intreccia con la popolazione di un piccolo villaggio. Misteri, rivelazioni e magie che, unite al suo modo di essere, lo portano ad apprendere e a insegnare tanto a chi gli sta vicino. Una storia di amicizia, di incontri fortuiti che cambiano l’esistenza dei protagonisti, di scambi e di altruismo. Una famiglia che si ritrova dopo tanto tempo e che, in seguito a una serie di circostanze inattese, è la salvezza del piccolo villaggio dove il bambino cresce. La bellezza della trasformazione di un luogo cupo e ameno, in uno ricco di luce, in cui inizia a risplendere un nuovo futuro e una nuova speranza.



    @SERPICO94 Guarda è impara. Poche parole, ma contenuto ricco.
    avrò letto questa trama tantissime volte. oppure delle trame davvero simili.
  • rofocal ha scritto:

    un altro articolo non affascinante, nemmeno la pelle d'oca mi è venuta.

    Trama(o meglio conosciuta con il nome sinossi) del mio libro.



    Un bambino che si affaccia al mondo, un destino già segnato e che si intreccia con la popolazione di un piccolo villaggio. Misteri, rivelazioni e magie che, unite al suo modo di essere, lo portano ad apprendere e a insegnare tanto a chi gli sta vicino. Una storia di amicizia, di incontri fortuiti che cambiano l’esistenza dei protagonisti, di scambi e di altruismo. Una famiglia che si ritrova dopo tanto tempo e che, in seguito a una serie di circostanze inattese, è la salvezza del piccolo villaggio dove il bambino cresce. La bellezza della trasformazione di un luogo cupo e ameno, in uno ricco di luce, in cui inizia a risplendere un nuovo futuro e una nuova speranza.



    @SERPICO94 Guarda è impara. Poche parole, ma contenuto ricco.
    guarda É impara dallo scrittore!
    "Le persone che si amano possono essere separate dalle circostanze della vita ma, anche se solo in sogno, la notte appartiene a loro."

  • 123 upp falliti per portare una vento divino +9 ( ancora sta +8 ). Appena rientro dall'università ne provo un'altra ventina sperando che stavolta appari nello schermo la scritta che sto aspettando da tempo.
    Bell'articolo, soprattutto la parte del fallimento upp :D
    Cercavo il tuo sorriso in quello delle altre persone, ma qua nessuno mi sorride come lo facevi tu, per ricordarti non mi serve una canzone, sono un supereroe, combatterò per noi ma lo farò quaggiù.
    G <3