Mostri dentro o fuori?

  • RACCONTO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Ma le cacate che scrivi le rileggi prima di premere "invia"? Hai 16 anni e credo che a fine anni 70 stavi sotto forma liquida ancora sui fazzoletti di tuo padre. Dimmi un po' ti senti un Dio, credi che tua madre è vergine e vuoi vivere fino a 33 anni con i tuoi genitori? Benvenuto Gesoo 2.0, ora vedi di ascendere al cielo e toglierti dalle palle che non sbagli.
    Ps: :* tieni il bacino della buonanotte e rispondi domani che si è fatto tardi bimbo
    BATTOCCHIO - WAR CORPO - MADNESS
    Ringrazio per la firma Kali

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Battocchio ()..

  • SpeedLegend ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    E' il racconto più patetico (nel senso di pathos), sdolcinato, imbarazzante, offensivo, vergognoso, irrisorio, deludente, degradante, iniquo, opprimente, confuso, sconclusionato, banale, disordinato, fastidioso, urticante ed elementare che io abbia mai letto dall'inizio dei miei tempi. Ci sono talmente tante di quelle elucubrazioni mentali in questo scritto, che Jung, Freud e Deleuze vorrebbero tornare in vita unicamente per affrontare un simile caso patologico. "Aspettando Godot" di Beckett in confronto è un'operetta composta da rifugiati politici, sfiora il non-senso come pochi, forse nessuno. Merita anche la citazione di un film : "E' talmente brutto che somiglia a un capolavoro di arte moderna". E' l'apoteosi dell'inutilità, un insulto all'osceno, una liquidazione della scrittura con un'azione catartica che trova la sua ragion d'essere nella sublimazione di un'eiaculazione spontanea. E tu pensa che di libri, frasi e aforismi aberranti ne ho letti, anche io sono passato da Verga a Sartre, da Paolo Giordano a Elio Vittorini, sfortunatamente. Però, credimi, questo sfocia nell'infinito abisso della mia indifferenza anti-sociale. E' la rappresentazione del ribrezzo.
    Le spieghi anche le cagate che dici? :love:
    E' tutto scritto nel post che hai citato, caro speed.
    Loro invece hanno dato una spiegazione per la quale questa shamana proferisce parola, nonostante sia stata conteggiata fra quelle persone che, a detta dello staff, "danneggiano il server"? Per questo nessuna spiegazione, vero?
    Perlomeno io scrivo come un Dio sceso in terra, questa invece scrive male ed è stata introdotta nella lista per possibile ladrocinio nei tuoi confronti, nei miei e nei confronti di tutto lo staff, eppure è ancora qui, ad inquinare la community.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Immortalis ()..

  • Immortalis ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    E' il racconto più patetico (nel senso di pathos), sdolcinato, imbarazzante, offensivo, vergognoso, irrisorio, deludente, degradante, iniquo, opprimente, confuso, sconclusionato, banale, disordinato, fastidioso, urticante ed elementare che io abbia mai letto dall'inizio dei miei tempi. Ci sono talmente tante di quelle elucubrazioni mentali in questo scritto, che Jung, Freud e Deleuze vorrebbero tornare in vita unicamente per affrontare un simile caso patologico. "Aspettando Godot" di Beckett in confronto è un'operetta composta da rifugiati politici, sfiora il non-senso come pochi, forse nessuno. Merita anche la citazione di un film : "E' talmente brutto che somiglia a un capolavoro di arte moderna". E' l'apoteosi dell'inutilità, un insulto all'osceno, una liquidazione della scrittura con un'azione catartica che trova la sua ragion d'essere nella sublimazione di un'eiaculazione spontanea. E tu pensa che di libri, frasi e aforismi aberranti ne ho letti, anche io sono passato da Verga a Sartre, da Paolo Giordano a Elio Vittorini, sfortunatamente. Però, credimi, questo sfocia nell'infinito abisso della mia indifferenza anti-sociale. E' la rappresentazione del ribrezzo.
    Le spieghi anche le cagate che dici? :love:
    E' tutto scritto nel post che hai citato, caro speed.Loro invece hanno dato una spiegazione per la quale questa shamana proferisce parola, nonostante sia stata conteggiata fra quelle persone che, a detta dello staff, "danneggiano il server"? Per questo nessuna spiegazione, vero?
    Perlomeno io scrivo come un Dio sceso in terra, questa invece scrive male ed è stata introdotta nella lista per possibile ladrocinio nei tuoi confronti, nei miei e nei confronti di tutto lo staff, eppure è ancora qui, ad inquinare la community.
    mi sa che non hai capito che cos'è il ban e il ban per controlli

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "
  • toscotosco ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    E' il racconto più patetico (nel senso di pathos), sdolcinato, imbarazzante, offensivo, vergognoso, irrisorio, deludente, degradante, iniquo, opprimente, confuso, sconclusionato, banale, disordinato, fastidioso, urticante ed elementare che io abbia mai letto dall'inizio dei miei tempi. Ci sono talmente tante di quelle elucubrazioni mentali in questo scritto, che Jung, Freud e Deleuze vorrebbero tornare in vita unicamente per affrontare un simile caso patologico. "Aspettando Godot" di Beckett in confronto è un'operetta composta da rifugiati politici, sfiora il non-senso come pochi, forse nessuno. Merita anche la citazione di un film : "E' talmente brutto che somiglia a un capolavoro di arte moderna". E' l'apoteosi dell'inutilità, un insulto all'osceno, una liquidazione della scrittura con un'azione catartica che trova la sua ragion d'essere nella sublimazione di un'eiaculazione spontanea. E tu pensa che di libri, frasi e aforismi aberranti ne ho letti, anche io sono passato da Verga a Sartre, da Paolo Giordano a Elio Vittorini, sfortunatamente. Però, credimi, questo sfocia nell'infinito abisso della mia indifferenza anti-sociale. E' la rappresentazione del ribrezzo.
    Le spieghi anche le cagate che dici? :love:
    E' tutto scritto nel post che hai citato, caro speed.Loro invece hanno dato una spiegazione per la quale questa shamana proferisce parola, nonostante sia stata conteggiata fra quelle persone che, a detta dello staff, "danneggiano il server"? Per questo nessuna spiegazione, vero?Perlomeno io scrivo come un Dio sceso in terra, questa invece scrive male ed è stata introdotta nella lista per possibile ladrocinio nei tuoi confronti, nei miei e nei confronti di tutto lo staff, eppure è ancora qui, ad inquinare la community.
    mi sa che non hai capito che cos'è il ban e il ban per controlli
    Se è stata introdotta nella lista significa che è sospettata di traffici non conformi al regolamento del server e visto l'impegno con cui hanno stilato tale lista, fossi in lei mi preoccuperei.
  • Sarà difficile parlarne con i tuoi compagni di gilda.. sperando sempre che ci siano ancora i tuoi compagni di gilda, sperando che ci sia ancora una gilda.. Se solo penso al fatto che ho sprecato 1 giorno della mia preziosa vita per difenderti e per farti riavere quella posizione di redattrice, che non meriti e non meritavi, mi viene il voltastomaco.

    @SpeedLegend ti odio.
  • Immortalis ha scritto:

    Sarà difficile parlarne con i tuoi compagni di gilda.. sperando sempre che ci siano ancora i tuoi compagni di gilda, sperando che ci sia ancora una gilda.. Se solo penso al fatto che ho sprecato 1 giorno della mia preziosa vita per difenderti e per farti riavere quella posizione di redattrice, che non meriti e non meritavi, mi viene il voltastomaco.

    @SpeedLegend ti odio.
    mmm qualcosa mi dice che ti rode non esserlo più te... Ricordati la madness c'è e ci sarà sempre e non volteremo mai le spalle a nessuno te lo dico come ultimo arrivato visto che l unione e amicizia che si è creata non l ho trovata da nessuna parte ;) ... prima di parlare di altri o altre gilde pensate a voi e alle vostre.
  • rimer ha scritto:

    l'articolo peggiore fino ad ora...
    Ma la semantica la conosci? Differenza tra "Racconto" e "Articolo"?

    Immortalis ha scritto:

    Sarà difficile parlarne con i tuoi compagni di gilda.. sperando sempre che ci siano ancora i tuoi compagni di gilda, sperando che ci sia ancora una gilda.. Se solo penso al fatto che ho sprecato 1 giorno della mia preziosa vita per difenderti e per farti riavere quella posizione di redattrice, che non meriti e non meritavi, mi viene il voltastomaco.

    @SpeedLegend ti odio.
    Non giochiamo da luglio, nonostante tutto i contatti con la gilda sono rimasti perchè anche se questo è un gioco è un mmorpg il che implica che ci sia altra gente che gioca con noi (gente bella e con la quale risulta piacevole parlare non solo di gioco ma anche di altro come chi fa parte della madness o altre piacevoli come un pugno nelle palle come te). Per quanto riguarda la posizione che riveste Dependencia che a tuo dire non merita e non meritava, oltre a dirti che risulti incoerente ed ipocrita posso dirti che se non stai nella sua stessa posizione, se non ricopri il suo stesso ruolo è perchè sei un flamer del cazxo, uno che su 110 messaggi scritti 120 ne sono di puro flame, critiche che non sono nemmeno costruttive. Fatti due domande e datti tre risposte (una te la suggerisco : sei uno frustrato)
    BATTOCCHIO - WAR CORPO - MADNESS
    Ringrazio per la firma Kali
  • Intanto compimenti Clara per la fantasia, ogni tanto è piacevole abbandonare gli "schemi" del classico articolo e dedicarsi ad un racconto, in fondo siamo redattori si, ma innanzitutto siamo persone e come tali amiamo esprimerci e non c'è nulla di più bello che potere condividere le proprie emozioni con gli altri. Parlando per me ovviamente, questo è il senso principale di questo racconto. :thumbup:
  • Battocchio ha scritto:

    Bamboo4Ever ha scritto:

    Persecutore ha scritto:

    mi sono fermato al titolo
    roba da adolescenti 12 enni :crazy:

    molto meglio delle cagate che scrivi te a 50 anni


    Battocchio ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    E' il racconto più patetico (nel senso di pathos), sdolcinato, imbarazzante, offensivo, vergognoso, irrisorio, deludente, degradante, iniquo, opprimente, confuso, sconclusionato, banale, disordinato, fastidioso, urticante ed elementare che io abbia mai letto dall'inizio dei miei tempi. Ci sono talmente tante di quelle elucubrazioni mentali in questo scritto, che Jung, Freud e Deleuze vorrebbero tornare in vita unicamente per affrontare un simile caso patologico. "Aspettando Godot" di Beckett in confronto è un'operetta composta da rifugiati politici, sfiora il non-senso come pochi, forse nessuno. Merita anche la citazione di un film : "E' talmente brutto che somiglia a un capolavoro di arte moderna". E' l'apoteosi dell'inutilità, un insulto all'osceno, una liquidazione della scrittura con un'azione catartica che trova la sua ragion d'essere nella sublimazione di un'eiaculazione spontanea. E tu pensa che di libri, frasi e aforismi aberranti ne ho letti, anche io sono passato da Verga a Sartre, da Paolo Giordano a Elio Vittorini, sfortunatamente. Però, credimi, questo sfocia nell'infinito abisso della mia indifferenza anti-sociale. E' la rappresentazione del ribrezzo.

    fossi in te mi vergognerei di esistere




    Per il resto deh.. bell'artiolo bimba anche se un son riuscito a leggello tutto perchè dopo du righe mi faceva fatia, deh!
    Original Revived Member =)
  • @Battocchio Torna a casa, ragazzino. Se la tua piccola fidanzatina ricopre quel ruolo, male per di più, è solo perchè io ho avuto quegli attributi che tu, da presunto uomo, non hai mai avuto, le palle. Ho rischiato la mia posizione per una sconosciuta e le ho salvato la faccia. Sono stato preso da Persik esclusivamente per la mia abilità nello scrivere, non perchè io sia un veterano o faccia parte di una gilda "importante". Sono stato escluso dalla redazione solo perchè il piccolo e tenero persik si è offeso, non certo per la mia scarsa abilità. Tutti, da Aizen a Devil, fino all'ultimo degli ignoranti su questa Terra, sa che sono in assoluto il miglior redattore che questo forum abbia avuto, o avrà mai. Non mi è stato dato spazio, non perchè sia stato pigro io, ma solo perchè a qualcuno dava fastidio ciò che sarebbe potuto uscire dalla mia fantasia. E.. te lo ripeto, Gli Dei non possono essere frustrati, è fisiologico.
  • Per il ruolo che ricopro non posso esprimermi oltre.
    Chiudo dicendo che non mi ha mai salvato il cul0 nessuno, ho gli attributi per farlo da sola, sempre e comunque. Proprio per i miei attributi ebbi problemi con un altro membro, e tenendo ferma la mia posizione, mi sono "salvata" da sola.
    Tanti baci
    Shamana cura Chunjo ❧ Madness
  • Sei un bel po' istrionico, ti credi un Dio ma in realtà quando ti staccano la corrente o se ne va internet non esisti, un po' come dio che esiste tramite le parole di un prete o dei testi scritti ma poi non si vede, non esiste... Esci e magari mi trovi li sotto casa a sbattertele in faccia le sopracitate palle. Madonna che pena la gente come te :beffardcry:
    BATTOCCHIO - WAR CORPO - MADNESS
    Ringrazio per la firma Kali

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Battocchio ()..

  • Battocchio ha scritto:

    Sei un bel po' istrionico, ti credi un Dio ma in realtà quando ti staccano la corrente o se ne va internet non esisti, un po' come dio che esiste tramite le parole di un prete o dei testi scritti ma poi non si vede, non esiste... Esci e magari mi trovi li sotto casa a sbattertele in faccia le sopracitate palle. Madonna che pena la gente come te :beffardcry:
    a chi è riferito?