Colpo grosso... al Regno Rosso

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • osiride94 ha scritto:

    Ciao , l'articolo mi è piaciuto l'argomento era piu che azzeccato...l'unica cosa , almeno a me è sembrato cosi , che , sarà perchè hai scritto tu l'articolo , è la tua gilda ecc..evidenzi troppo la madness. Non voglio criticare l'articolo però a me ha dato questa impressione.

    Quando hai citato le guerre disputate dalle varie gilde , specificando le vittorie e le sconfitte potevi evitare di specificare quelle vinte o perse contro la tua gilda..
    Lo screen che hai messa della "rissa" raffigura solo il tuo gruppo, 3 membri della stralend , 1 della renegades e due individui di due gilde di poco rilievo. Mi sarebbe piaciuto vedere uno screen con varie gilde presenti. (so che è una sciocchezza ma a me sarebbe piaciuto di piu )
    Forse sarebbe stato meglio se questo articolo l'avesse scritto e pubblicato magari qualcuno al di fuori del contesto gilde.

    Non prenderla a male ma l'articolo mi è piaciuto , solo delle piccolezze che volevo renderti note <.<.

    SERPICO94 ha scritto:

    Beh non credo invece di esser stato di parte...anzi per nulla...

    ti spiego...Ho scritto solo quella che è la realtà dei fatti, ovvero che la gilda che al momento si presenta più attiva è la madness, ma non è una cosa che vien da me, ma è qualcosa che possono vedere e constatare tutti.

    Fidati che se la più attiva fosse stata la renegades o la stralend non avrei cambiato nulla...avrei scritto tranquillamente che hanno vinto 8 guerre contro la madness e che la madness ne ha vinte 0...magari non mi credete ma vi giuro che sarebbe stato cosi...

    sul fatto dello screen purtroppo quando ci son le risse almeno 2/3 della gente son persone della Madness e avendo a disposizione sul momento solo quello screen ho postato quello li...idem qui, ci fossero stati 2 madness e 82 altri pg lo avrei postato ugualmente...cerco sempre di staccare il gioco dal forum e non essere mai di parte...poi son pensieri :P
    Visto sasà? Mi è venuta la pelle d'oca.. ha usato le mie stesse parole/frasi D:



  • Nymos ha scritto:

    osiride94 ha scritto:

    Ciao , l'articolo mi è piaciuto l'argomento era piu che azzeccato...l'unica cosa , almeno a me è sembrato cosi , che , sarà perchè hai scritto tu l'articolo , è la tua gilda ecc..evidenzi troppo la madness. Non voglio criticare l'articolo però a me ha dato questa impressione.

    Quando hai citato le guerre disputate dalle varie gilde , specificando le vittorie e le sconfitte potevi evitare di specificare quelle vinte o perse contro la tua gilda..
    Lo screen che hai messa della "rissa" raffigura solo il tuo gruppo, 3 membri della stralend , 1 della renegades e due individui di due gilde di poco rilievo. Mi sarebbe piaciuto vedere uno screen con varie gilde presenti. (so che è una sciocchezza ma a me sarebbe piaciuto di piu )
    Forse sarebbe stato meglio se questo articolo l'avesse scritto e pubblicato magari qualcuno al di fuori del contesto gilde.

    Non prenderla a male ma l'articolo mi è piaciuto , solo delle piccolezze che volevo renderti note <.<.

    SERPICO94 ha scritto:

    Beh non credo invece di esser stato di parte...anzi per nulla...

    ti spiego...Ho scritto solo quella che è la realtà dei fatti, ovvero che la gilda che al momento si presenta più attiva è la madness, ma non è una cosa che vien da me, ma è qualcosa che possono vedere e constatare tutti.

    Fidati che se la più attiva fosse stata la renegades o la stralend non avrei cambiato nulla...avrei scritto tranquillamente che hanno vinto 8 guerre contro la madness e che la madness ne ha vinte 0...magari non mi credete ma vi giuro che sarebbe stato cosi...

    sul fatto dello screen purtroppo quando ci son le risse almeno 2/3 della gente son persone della Madness e avendo a disposizione sul momento solo quello screen ho postato quello li...idem qui, ci fossero stati 2 madness e 82 altri pg lo avrei postato ugualmente...cerco sempre di staccare il gioco dal forum e non essere mai di parte...poi son pensieri :P
    Visto sasà? Mi è venuta la pelle d'oca.. ha usato le mie stesse parole/frasi D:

    Si ma capisco benissimo non vi do mica torto...però se avessi iniziato a togliere le war vinte, a non parlare della prima rivale della killemall, a non parlare delle più attive in generale, cosa ne sarebbe uscito? Ovviamente sonno soggetto a queste critiche ma l'avevo già preventivato :P avete ragione...ma immaginate, mentre leggete, che io non sia un madness e vedete se avete lo stesso pensiero...però ripeto posso capirvi benissimo




    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.
  • Guarda che io non metto in dubbio l'operato della madness o la sua qualità in quanto gilda, semplicemente anche quando parlavi di altre gilde hai comunque menzionato la tua gilda facendovi riferimento ogni qualvolta ti era possibile e ciò fa sembrare non che tu sia di parte ma anche un po "di egoismo" risaltando la tua gilda. Ripeto la tua gilda è degna di merito sia per la compattezza che per operato ma penso tu l'abbia fatto inconsapevolmente con spontaneità...volevo solo fartelo notare per un futuro articolo o almeno prima che te lo faccia notare un altro utilizzando magari non i miei modi ma modi provocatori lanciando frecciatine .

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da osiride94 ()..

  • SERPICO94 ha scritto:

    SpeedLegends, Kurotama, AngeliCaduti, Hypnotic, e via dicendo...
    Potranno entrare in corsa per guadagnarsi un posto di prestigio in un futuro prossimo?
    Non vi deluderemo, serve tempo ma avrete grandi sorprese...
    Dannato sarà il suolo per causa nostra, una copiosa quantità di spine esso produrrà per noi, poichè siamo stati creati dalla polvere, alla polvere....ritorneremo.