Colpo grosso... al Regno Rosso

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Nymos ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Spoppete ha scritto:

    Meglio fare war con "mercenari" che non fare niente.
    Meglio gildare nabbi al 120/130 e fare giocare tutti che gildare mercenari al 140/145 solo per vincere la war
    Anche tu hai fatto da mercenario in qualche occasione
    Qualcuno mi ha mai sentito dire omgfjgj pherynor puusher gymkhana nabbi ad aver fatto i mercenari? Non esiste.. i mercenari vanno li per divertirsi. Sta in colui che organizza la war a preoccuparsi di far giocare chi ne ha voglia piuttosto che far giocare chi fa già war al puro scopo di vincere.
    @chopin
    "Le persone che si amano possono essere separate dalle circostanze della vita ma, anche se solo in sogno, la notte appartiene a loro."

  • Hicika ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Spoppete ha scritto:

    Meglio fare war con "mercenari" che non fare niente.
    Meglio gildare nabbi al 120/130 e fare giocare tutti che gildare mercenari al 140/145 solo per vincere la war
    Anche tu hai fatto da mercenario in qualche occasione
    Qualcuno mi ha mai sentito dire omgfjgj pherynor puusher gymkhana nabbi ad aver fatto i mercenari? Non esiste.. i mercenari vanno li per divertirsi. Sta in colui che organizza la war a preoccuparsi di far giocare chi ne ha voglia piuttosto che far giocare chi fa già war al puro scopo di vincere.
    @chopin
    @chopin@chopin@chopin@chopin@chopin@chopin@chopin@chopin@chopin@chopin@chopin@chopin@chopin@chopin@chopin@chopin@chopin@chopin@chopin@chopin

    Oddio matteo vieni a vedere cosa ha detto omg omg ha fatto il tuo nome :AD:



  • Scadente..pessimo. E' riferimento all'articolo, ovviamente, non alla persona..
    Hai sbagliato a scrivere alcuni nomi delle gilde, ripeti più e più volte parole come "vediamo" e altre, un evidente marchio di fabbrica del tuo dialetto nella lingua parlata, le immagine non hanno un nesso logico con il contenuto e, infine, hai concluso per la seconda o terza volta un "articolo" con una domanda rivolta al pubblico, pubblico che ovviamente e giustamente, non ti ha degnato di una risposta, non hanno nemmeno provato a commentare con una propria opinione, un chiaro segno di indifferenza e scarsa presa emozionale. Spero che i due nuovi redattori possano fare meglio di quanto non stia facendo tu.Se ti fossi impegnato di più a leggere libri e meno a nerdare, buttando soldi sia qui che all'università, avresti fatto qualcosina in più. Per adesso noto, ahimè, solo un annichilimento creativo.
  • Immortalis ha scritto:

    Scadente..pessimo. E' riferimento all'articolo, ovviamente, non alla persona..
    Hai sbagliato a scrivere alcuni nomi delle gilde, ripeti più e più volte parole come "vediamo" e altre, un evidente marchio di fabbrica del tuo dialetto nella lingua parlata, le immagine non hanno un nesso logico con il contenuto e, infine, hai concluso per la seconda o terza volta un "articolo" con una domanda rivolta al pubblico, pubblico che ovviamente e giustamente, non ti ha degnato di una risposta, non hanno nemmeno provato a commentare con una propria opinione, un chiaro segno di indifferenza e scarsa presa emozionale. Spero che i due nuovi redattori possano fare meglio di quanto non stia facendo tu.Se ti fossi impegnato di più a leggere libri e meno a nerdare, buttando soldi sia qui che all'università, avresti fatto qualcosina in più. Per adesso noto, ahimè, solo un annichilimento creativo.
    Disse quello intellettuale.. al inizio dici che è un articolo scadente e che non hai nulla di personale contro di lui, ma da come finisci a me sembra il contrario. Coerenza zero, ripigliati.
  • Immortalis ha scritto:

    Scadente..pessimo. E' riferimento all'articolo, ovviamente, non alla persona..
    Hai sbagliato a scrivere alcuni nomi delle gilde, ripeti più e più volte parole come "vediamo" e altre, un evidente marchio di fabbrica del tuo dialetto nella lingua parlata, le immagine non hanno un nesso logico con il contenuto e, infine, hai concluso per la seconda o terza volta un "articolo" con una domanda rivolta al pubblico, pubblico che ovviamente e giustamente, non ti ha degnato di una risposta, non hanno nemmeno provato a commentare con una propria opinione, un chiaro segno di indifferenza e scarsa presa emozionale. Spero che i due nuovi redattori possano fare meglio di quanto non stia facendo tu.Se ti fossi impegnato di più a leggere libri e meno a nerdare, buttando soldi sia qui che all'università, avresti fatto qualcosina in più. Per adesso noto, ahimè, solo un annichilimento creativo.
    Per questo nessuno critica me e tutti insultano te...esattamente...
    per la questione soldi se io lavoro, mi sto laureando e ho tempo anche per giocare non sono problemi tuoi, credo...
    Non giochi nemmeno e ne vuoi sapere più di me, ohibò...




    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.
  • Immortalis ha scritto:

    Scadente..pessimo. E' riferimento all'articolo, ovviamente, non alla persona..
    Hai sbagliato a scrivere alcuni nomi delle gilde, ripeti più e più volte parole come "vediamo" e altre, un evidente marchio di fabbrica del tuo dialetto nella lingua parlata, le immagine non hanno un nesso logico con il contenuto e, infine, hai concluso per la seconda o terza volta un "articolo" con una domanda rivolta al pubblico, pubblico che ovviamente e giustamente, non ti ha degnato di una risposta, non hanno nemmeno provato a commentare con una propria opinione, un chiaro segno di indifferenza e scarsa presa emozionale. Spero che i due nuovi redattori possano fare meglio di quanto non stia facendo tu.Se ti fossi impegnato di più a leggere libri e meno a nerdare, buttando soldi sia qui che all'università, avresti fatto qualcosina in più. Per adesso noto, ahimè, solo un annichilimento creativo.
    Ah còglione ma te ne vai da sto forum? Ma c'hai un amico almeno? Ti credi così intelligente, così dotato, così superiore mentre invece sei uno spocchioso,saccente,presuntuoso,fastidioso,maleducato,montato sacco di strònzate che per provare a credersi grande sminuisce gli altri mentre ,nella vita come in gioco, non avrai mai concluso un càzzo. Pensi anche di essere più competente di uno staff intero che per 6 anni ha mantenuto in vita un server che avrebbe avuto occasione di chiudere tante volte, volente o nolente e che si devon sorbire idioti come te poichè, per professionalità, non ti perma bannano ogni account che hai mai avuto e che avrai in futuro.

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "
  • Bravo Salvo ottimo articolo, anche se lo avevo già letto nella presentazione, chissà se qualcuno, (spero noi Madness ovvio :3 ), riuscirà nell'impresa di sconfiggere questa decantata kill e a rimpiazzarne la gloria.
    Per quanto riguarda la critica che ti è stata fatta mi sento di dire che sei stato attaccato in modo evidente sul personale;
    ok... Sicuramente non facciamo e non fai articoli come un giornalista professionista, ma d'altra parte chi di noi lo è!?
    Nessuno; siamo solo player che dedicano uno spazio del loro tempo ad una attività che si spera possa interessare alle persone. In ogni caso non ti perdere dietro certe pochezze e continua a fare articoli che ci stai dentro senza problemi,
    basti vedere le note positive e l'interesse collettivo generato e senza contare che nonostante i numerosi impegni nella real riesci a tenere su una gilda e a occuparti della redazione. Non ti dico ciò neanche da compagno di gilda, ma da amico.
    Un salutoneee!
  • Hicika ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Spoppete ha scritto:

    Meglio fare war con "mercenari" che non fare niente.
    Meglio gildare nabbi al 120/130 e fare giocare tutti che gildare mercenari al 140/145 solo per vincere la war
    Anche tu hai fatto da mercenario in qualche occasione
    Qualcuno mi ha mai sentito dire omgfjgj pherynor puusher gymkhana nabbi ad aver fatto i mercenari? Non esiste.. i mercenari vanno li per divertirsi. Sta in colui che organizza la war a preoccuparsi di far giocare chi ne ha voglia piuttosto che far giocare chi fa già war al puro scopo di vincere.
    @chopin
    nah, ci ha solo fatto video, post, war con un membro in piu...

    Anyway Sasa ottimo articolo, si nota che cerchi di essere imparziale (anche se completamente è impossibile),

    P.s. a Immortalis non hanno insegnato il significato di domanda retorica? E si che è uno parecchio acculturato..

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla
  • Immortalis ha scritto:

    Scadente..pessimo. E' riferimento all'articolo, ovviamente, non alla persona..
    Hai sbagliato a scrivere alcuni nomi delle gilde, ripeti più e più volte parole come "vediamo" e altre, un evidente marchio di fabbrica del tuo dialetto nella lingua parlata, le immagine non hanno un nesso logico con il contenuto e, infine, hai concluso per la seconda o terza volta un "articolo" con una domanda rivolta al pubblico, pubblico che ovviamente e giustamente, non ti ha degnato di una risposta, non hanno nemmeno provato a commentare con una propria opinione, un chiaro segno di indifferenza e scarsa presa emozionale. Spero che i due nuovi redattori possano fare meglio di quanto non stia facendo tu.Se ti fossi impegnato di più a leggere libri e meno a nerdare, buttando soldi sia qui che all'università, avresti fatto qualcosina in più. Per adesso noto, ahimè, solo un annichilimento creativo.
    tutti gli insulti che ho in testa per un ritardato come te non basterebbero...
    ormai ti sei ridicolizzato da solo da tempo, sei lo zimbello di questa community, hai tranquillamemte superato mardock rofocal e compagnia bella,cosa ca22o aspetti ad andartene a fanc.u.lo come han fatto loro???
    "Le persone che si amano possono essere separate dalle circostanze della vita ma, anche se solo in sogno, la notte appartiene a loro."

  • Immortalis ha scritto:

    Scadente..pessimo. E' riferimento all'articolo, ovviamente, non alla persona..
    Hai sbagliato a scrivere alcuni nomi delle gilde, ripeti più e più volte parole come "vediamo" e altre, un evidente marchio di fabbrica del tuo dialetto nella lingua parlata, le immagine non hanno un nesso logico con il contenuto e, infine, hai concluso per la seconda o terza volta un "articolo" con una domanda rivolta al pubblico, pubblico che ovviamente e giustamente, non ti ha degnato di una risposta, non hanno nemmeno provato a commentare con una propria opinione, un chiaro segno di indifferenza e scarsa presa emozionale. Spero che i due nuovi redattori possano fare meglio di quanto non stia facendo tu.Se ti fossi impegnato di più a leggere libri e meno a nerdare, buttando soldi sia qui che all'università, avresti fatto qualcosina in più. Per adesso noto, ahimè, solo un annichilimento creativo.
    Sei talmente pessimo, che il tuo unico seguace è BUFFOMAHF :thumbsup:

    Stai buono e mangiami. :patpat:

    VIVA LA CARNE.

    @Hicika
  • Credo che sia l'articolo più "serio", per quanto possa essere serio un articolo su una community di un gioco, che sia stato fatto fino ad ora e probabilmente l'unico che si avvicina davvero ad un articolo; nulla da togliere ai lavori fatti in precedenza che come ho già detto mi sono piaciuti!
    A mio parere un ottimo lavoro! 8)

    Metto l'OT riguardante la mascotte in spoiler


    @SERPICO94 fai quello che dice Mr. Elevato! Ascolta i suoi consigli!

    Immortalis ha scritto:

    Se ti fossi impegnato di più a leggere libri e meno a nerdare, buttando soldi sia qui che all'università

    Se non mi avesse interessato non avrei risposto che mi è piaciuto, avrei qualche motivo per "lecchinare" serpico? Non lo conosco minimamente. Hai nuovamente avuto la presunzione di sapere ciò che pensano e provano gli altri, come ti ho già detto tu non sai minimamente cosa interessa alla gente.

    Immortalis ha scritto:

    non hanno nemmeno provato a commentare con una propria opinione, un chiaro segno di indifferenza e scarsa presa emozionale


    Tradotto in un linguaggio più comune significa che noti un "annullamento creativo" che, ahimè, non vuol dire proprio nulla in questo contesto; hai nuovamente usato una terminologia forbita in maniera assolutamente spropositata e sconclusionata.

    Immortalis ha scritto:

    Per adesso noto, ahimè, solo un annichilimento creativo.


    "Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema. Comprendi?"
  • killaemo ha scritto:

    Tradotto in un linguaggio più comune significa che noti un "annullamento creativo" che, ahimè, non vuol dire proprio nulla in questo contesto; hai nuovamente usato una terminologia forbita in maniera assolutamente spropositata e sconclusionata.

    Immortalis ha scritto:

    Per adesso noto, ahimè, solo un annichilimento creativo.

    Insistere su una tematica senza sbocchi, giusto per fare il punto della situazione (come se già non la si conoscesse), esternare fatti di cronaca senza aggiungere alcunchè, si, questo lo reputo un annichilimento della creatività, non della persona, ci mancherebbe altro, ma dell'intero forum, che è rappresentato, in questo ambito, da una persona limitata, come d'altra parte, il resto del forum

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Immortalis ()..

  • Immortalis ha scritto:

    killaemo ha scritto:

    Tradotto in un linguaggio più comune significa che noti un "annullamento creativo" che, ahimè, non vuol dire proprio nulla in questo contesto; hai nuovamente usato una terminologia forbita in maniera assolutamente spropositata e sconclusionata.

    Immortalis ha scritto:

    Per adesso noto, ahimè, solo un annichilimento creativo.

    Insistere su una tematica senza sbocchi, giusto per fare il punto della situazione (come se già non la si conoscesse), esternare fatti di cronaca senza aggiungere alcunchè, si, questo lo reputo un annichilimento della creatività, non della persona, ci mancherebbe altro, ma dell'intero forum, che è rappresentato, in questo ambito, da una persona limitata, come d'altra parte, il resto del forum
    tu sei cosi creativo che ti hanno pure cacciato dal team (scadente a tuo dire) dei redattori... pensa quanto sei c0gli0ne
    "Le persone che si amano possono essere separate dalle circostanze della vita ma, anche se solo in sogno, la notte appartiene a loro."

  • Ciao , l'articolo mi è piaciuto l'argomento era piu che azzeccato...l'unica cosa , almeno a me è sembrato cosi , che , sarà perchè hai scritto tu l'articolo , è la tua gilda ecc..evidenzi troppo la madness. Non voglio criticare l'articolo però a me ha dato questa impressione.

    Quando hai citato le guerre disputate dalle varie gilde , specificando le vittorie e le sconfitte potevi evitare di specificare quelle vinte o perse contro la tua gilda..
    Lo screen che hai messa della "rissa" raffigura solo il tuo gruppo, 3 membri della stralend , 1 della renegades e due individui di due gilde di poco rilievo. Mi sarebbe piaciuto vedere uno screen con varie gilde presenti. (so che è una sciocchezza ma a me sarebbe piaciuto di piu )
    Forse sarebbe stato meglio se questo articolo l'avesse scritto e pubblicato magari qualcuno al di fuori del contesto gilde.

    Non prenderla a male ma l'articolo mi è piaciuto , solo delle piccolezze che volevo renderti note <.<.

  • Beh non credo invece di esser stato di parte...anzi per nulla...

    ti spiego...Ho scritto solo quella che è la realtà dei fatti, ovvero che la gilda che al momento si presenta più attiva è la madness, ma non è una cosa che vien da me, ma è qualcosa che possono vedere e constatare tutti.

    Fidati che se la più attiva fosse stata la renegades o la stralend non avrei cambiato nulla...avrei scritto tranquillamente che hanno vinto 8 guerre contro la madness e che la madness ne ha vinte 0...magari non mi credete ma vi giuro che sarebbe stato cosi...

    sul fatto dello screen purtroppo quando ci son le risse almeno 2/3 della gente son persone della Madness e avendo a disposizione sul momento solo quello screen ho postato quello li...idem qui, ci fossero stati 2 madness e 82 altri pg lo avrei postato ugualmente...cerco sempre di staccare il gioco dal forum e non essere mai di parte...poi son pensieri :P




    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.