Dimmi la classe e ti dirò chi sei

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Dimmi la classe e ti dirò chi sei

    Lunedì 8 Agosto 2016



    Dimmi la classe e ti dirò chi sei

    Buon pomeriggio ragazzi, sicuramente tutti voi una volta scaricato ed installato il gioco, dopo avere scelto uno dei tre regni, vi sarete posti un importante e decisivo quesito: "Quale tipologia di personaggio scelgo!?" :maxipat: Ahhh e senza troppi giri di parole vi dico chiaramente che è qui che vi volevo.
    In base alla vostra scelta io ed i miei poteri paranormali possiamo facilmente dedurre la natura della vostra indole.



    Il Guerriero:

    Colleghiamo il cervello alla schermata di selezione personaggi, bene... in primo piano vediamo subito un tipo muscoloso alla Jhonny Bravo, con la faccia cattiva e un lessico tale da fare invidia a Dante, infatti le uniche due parole che conosce sono: "Yaaargh!" e "Utaaahh!" y0
    Ecco... chi dovesse scegliere mai nella vita il guerriero come suo primo PG ha sicuramente una natura aggressiva nei confronti del prossimo, poiché si sa, il guerriero è troppo fooorte xDxP.

    Il guerriero ama scorrazzare per il villo ad importunare le shamane donna e le ninja - vittime del suo evidente calo di intelligenza (non per niente su INT non mette un punto neanche per sbaglio) - e fare PvP nell'unico server al mondo dove esso è considerato irrilevante.

    Non tutta l'ignoranza viene per nuocere però e il guerriero ne è la prova; in guerra, infatti, si dimostra un personaggio in grado di infliggere danni pesantissimi e di cambiare le sorti della battaglia.

    Le frasi che più spesso sentirà nel corso della sua vita sono: "Senza aura sei utile come il cittadino ubriaco", oppure: " Ahahah hai lisciato penetrazione".
    Descritto in due parole: esaltato e "Utaaahh!"


    Il Ninja:

    Ma tu guarda... controllando sulla destra dell'imponente guerriero, un altro interessante personaggio salta subito alla vista: il ninja!
    Cavolo, il ninja è di tutto un altro spessore rispetto al precedente; chi sceglie il ninja ragazzi, ha sicuramente una natura codarda e vile.

    Questa tipologia di PG infatti, dotata di pochi centimetri di altezza e scarso coraggio, utilizza armi quali pugnali e arco, ma può impugnare anche la spada, il decespugliatore, il bazooka e il lanciafiamme. Insomma, a prima vista
    risulta essere molto completo. Ma parliamo ora di come manifesta la sua codardia; la manifesta principalmente con una skill: "camuffamento"; la skill infame per eccellenza che ti cela alla vista del nemico e ti permette di
    deletargli l' ADSL con una poderosa pugnalata in stile Bruto of Rome alla schiena. Ma se tutto ciò non dovesse bastare, aspettate di vedere schizzare in cielo il "coward level" dell'arciere!

    Ecco, su questo server in particolare, l'arciere dimostra tutto il suo coraggio skillando dalla Valle avversari situati in Carta, che ricevono circa 11 o 12 giri di skill prima di capire chi effettivamente li attacchi e da quale posizione.
    Tutta questa magnificenza, viene resa possibile dalla fatidica e odiata skill della distanza! :crash:

    Descritto in due parole: codardo e... codardo.


    Il Sura:

    Alla destra del guerriero, alla destra del ninja trallalero trallalà, troviamo il Sura!

    A prima vista sembra un vero figo, con il suo braccio demoniaco e la faccia che esprime il suo chiaro odio verso i tre regni, fa subito immaginare come sia l'indole della persona che sceglie questa classe, ecco infatti i pensieri che
    attraverseranno la vostra mente qualche istante prima di premere invio su di esso: "Con questo pg userò tutto il mio
    potere magico per devastare a colpi di pietre oscure le facce delle persone che non mi piacciono!!11!"

    Questo lascia leggermente trasparire una potenziale natura da Hater satanista in voi. Ma parliamo ora delle "immense" doti di questo PG e dei vari impieghi nelle battaglie.
    Il Sura Nero, viene principalmente utilizzato nelle guerre come bersaglio mobile dei ninja, penalizzato pesantemente dal suo nemico giurato: [Acqua Young]
    Corre in lungo e in largo pregando che a pochi centimetri dalla sua schiena non ci sia un codard... ehm un ninja camuffato full danno, pronto a fargli comparire un teschio al posto della barra degli HP.
    Ma se la visione del temutissimo Sura Nero non vi ha appagato a sufficienza, passiamo a quella del sura AM.

    Il Sura Armi Magiche è principalmente impiegato in due utilizzi nel corso delle battaglie, esso infatti, sentirà le persone intorno a lui urlargli contro due parole fondamentali, ovvero: "SPAZZINAAA" e "ANNULLAAA"; questo lascia intuire le frustrazioni del povero giocatore che sceglie questa classe come suo primo PG.
    Al momento infatti il numero dei sura presenti in game è inferiore al numero delle bottegaie presenti nello stesso.

    Descritto in due parole: penalizzato e frustrato.


    La Shamana:

    Dulcis in fundo, ma non meno importante, troviamo la mitica Shamana! *(Non sono di parte... nooo! )

    Lo shamano maschio a prima impressione dà l'idea di una tipologia di personaggio dai gusti sessuali un po... confusi! Quindi il 99,9% delle persone che sceglie questa classe, opta per la sua controparte femminile; che giustamente è una bomba sexy.

    Chi sceglie la shamana ragazzi miei, ha capito tutto della vita e ha un carattere opportunista e scaltro. Eheheh.
    Personaggio autosufficiente per eccellenza: expa da solo, buffa tutti, cura tutti e con le campane mena tutti; è con molto orgoglio che faccio tali affermazioni poiché fin dai secoli dei secoli, fu deriso in qualunque server del mondo ad oggi conosciuto, tranne su Bamboomt2, dove si è ripreso una bella rivincita.

    Ma parliamo ora del suo impiego nelle battaglie; le sue doti lo rendono molto malleabile sia come supporter che come PG da danno. In più, il "modesto" davanzale della shamana è motivo di distrazione dell'utenza, il che offre a questa classe un ulteriore vantaggio (come se già non ne avesse abbastanza...).

    Le frasi che più spesso si sentirà pronunciare sono: "Tanto lo so che sei uomo", oppure: " CURA SERPICOO!"; causa del rosik della maggior parte delle persone che giustamente identificano nella shamana una supremazia totale su troppi fronti.

    Descritta con due aggettivi: pro e molestata.


    - Spero che l'articolo vi sia piaciuto, se avete consigli o opinioni scrivete liberamente, un saluto!
    Dottore94

  • Carino ed innovativo :thumbup:
    HonorOfEma - 125 - Shamy ( il + fr.t) - Crown
    Dinanzi a me non fur cose create
    se non eterne ed io eterno duro.
    Lasciate ogni speranza voi che mi incontrate.
    Queste parole oscure vidi tu scritte al sommo della mia testa.
    ARRENDETEVI DOMINERO' IL MONDO 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o

    Un Grazie a QuickSilver per la stupenda firma! *y0*
  • Molto divertente e scorrevole.. anche se ho storto il naso sulla descrizione del guerriero corporale :thumbsup:

    Dottore94 ha scritto:

    Il Guerriero:
    Le frasi che più spesso sentirà nel corso della sua vita sono: "Senza aura sei utile come il cittadino ubriaco", oppure: " Ahahah hai lisciato penetrazione".
    Ne aggiungo altre due che ho sentito durante i miei anni da corporale a medi
    "Nabbo! Tutti sono capaci di andare a medi!"
    "Guarda che il gioco è fatto di skill"

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da grohanor123 ()..