Prima la nascita... poi l'evoluzione

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Immortalis ha scritto:

    ne sei talmente convinto? Fossi in te ci penserei un momentino, dato che sono davvero, Cristo di un Dio, l'unico a scrivere col cervello e L'UNICO che abbia l'abilità per farlo. Tutti voi, altri, siete l'incarnazione della mediocrità sopra la quale vomito parole sacrosante.

    Non hai mai scritto niente, e continui ad auto-osannarti; ti ricordo che:

    Le persone piccole le riconosci subito, sono quelle che non fanno altro che ripeterti quanto siano grandi
    Levati santo cielo, sei peggio delle zanzare di notte quando tenti di dormire...

    "Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema. Comprendi?"
  • grohanor123 ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    Preferisco usare il mio tempo per guadagnare soldi veri
    Sei stato tu a candidarti razza di ritardato! cosa ti lamenti ora?
    Cosa vuoi essere pagato se non riesci nemmeno ad essere un redattore su un giochino.. :patpat:
    Sicuro di quello che dici vero? Perchè, se non sbaglio, @GFDEVIL in teamspeak aveva parlato di una ricompensa in monete per l'item shop che, si esatto, tradotto per voi mediocri, qui, sono soldi veri. Mi sono candidato solo perchè volevo mettermi in gioco, non mi è mai stata data l'occasione, MAI.
    Forse voi non lo sapete perchè state al di fuori della redazione e del gruppo ad esso collegato ma, vi posso confermare (eh si, scusami @[CoMa]Aizen ma a me piace dire la pura verità e voglio che gli altri la sappiano, anche se sono ignoranti come le giumente) che sul quel gruppo, DOPO SETTIMANE E SETTIMANE E SETTIMANE, NON è ARRIVATO UN MESSAGGIO PER AGGIORNARMI SULLA SITUAZIONE, NESSUNA INDICAZIONE DA PARTE DI PERSIK E NESSUNA COLLABORAZIONE SE NON TRA I DUE FENOMENI DA CIRCO, SERPICO E DEPENDENCIA. PERSIK SI SAREBBE DOVUTO OCCUPARE DELLA GESTIONE, E CHE COSA HA FATTO? NIENTE. GFDEVIL COSA HA FATTO? NIENTE, AIZEN COSA HA FATTO? NIENTE. ORA CHE SAPETE LA VERITà, NON FATEVI CORROMPERE DA CHI FA IL BUONISTA E NEL FRATTEMPO FRUGA NEL VOSTRO PORTAFOGLI.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Immortalis ()..

  • Immortalis ha scritto:

    NON FATEVI CORROMPERE DA CHI FA IL BUONISTA E NEL FRATTEMPO FRUGA NEL VOSTRO PORTAFOGLIO.
    Tranquillo.. non avendo mai shoppato non hanno modo di frugare nel mio portafogli

    Immortalis ha scritto:

    @GFDEVIL in teamspeak aveva parlato di una ricompensa in monete per l'item shop che, si esatto, tradotto per voi mediocri
    Può averti detto quello che ti pare.. ma Aizen ha scritto tutti i dettagli nel thread dove spiegava tutto sulla figura del redattoer.. te lo metto nello Spoiler
    Mostra spoiler

    [CoMa]Aizen ha scritto:





    Salve a tutti,
    Cercherò di essere il più eloquente possibile per chiarire ogni eventuale dubbio/domanda della Community.

    Chi è il Redattore?
    Il redattore ha il compito di pubblicare periodicamente relazioni, articoli di giornale, racconti o poesie nell'apposita sezione del forum: "Il quotidiano di Bamboomt2". Gli argomenti sono vari; possono riguardare sia il gioco che la vita quotidiana e, in particolare, la nostra community.

    Per poter entrare a far parte della redazione di Bamboomt2 è necessario soddisfare due requisiti fondamentali:

    • Buona conoscenza della lingua italiana in generale e una buona padronanza della forma scritta
    • Discreta esperienza in gioco e in forum


    Come posso diventare un Redattore?
    Occorre mandare un PM al Community Manager con oggetto "CANDIDATURA REDATTORE", compilando l'apposito modulo preimpostato che trovate di seguito:

    Mostra spoiler

    - Nome:
    - Cognome:
    - Età:
    - Nick in forum:
    - Nick in gioco:
    - Quando siete reperibili (il tempo che giornalmente potete dedicare a questo ruolo)
    - Testo libero sul perché volete diventare Redattori (questo è un importante elemento di valutazione: per favore, scrivete bene. È richiesto un testo di minimo 100 parole)


    N.B. Una volta inviata la candidatura, se l'esito sarà positivo, sarà lo stesso CoMa a contattarvi.

    Componenti della redazione:
    • [Redattore]PersiK
    • [Redattore]SERPICO94
    • [Redattore]Dependencia
    • [Redattore]


    Che cosa aspettate? Fate domanda per diventare Redattori!

    CANDIDATURE REDATTORI: APERTE


    Immortalis ha scritto:

    Mi sono candidato solo perchè volevo mettermi in gioco
    Ah si? volevi solo metterti in gioco? e com'è che sia in questo thread sia sulla tua bacheca hai detto che "non faccio un lavoro se non sono pagato?" continui ad essere incoerente..

    Ti brucia il fatto che non riesci ad avere ragione con noi semplici menti? mister quasi avvocato in una delle migliori facoltà di legge?

    Ps. non ha mai accennato di voler fare l'avvocato ma ce l'ho messo io.. così tanto per :P
  • Immortalis ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    "Articolo" assolutamente patetico. Non giudico mai in base alla persone, ma in base alla costruzione, e questo pseudo post è veramente imbarazzante. Non fa altro che rimarcare concetti che già tutti sanno. Ma, come già detto prima, il livello di questo forum è veramente degradante, quindi, ognuno ha quello che si merita. Mai ho letto un abominio del genere nella mia vita, non argomenti niente, sembri che non pensi nemmeno prima di scrivere questa.. cosa. E' il punto più basso da quando mi sono iscritto su questo forum.
    Non ho niente contro di te ma a me sembra solo che stai rosicando per quel che ti è successo
    Speed, io ti ammiro e ti rispetto, ma credimi, sono felice per ciò che hanno fatto. Preferisco usare il mio tempo per guadagnare soldi veri. Comunque sia, per me rimani un ottimo giocatore, poi pensala come vuoi.
    Ti ringrazio, ma dico solo che non mi sembrava del tutto imparziale quel commento :)


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"
  • Penso che tu non possegga l'abilità necessaria per descrivere un cane, figuriamoci per descrivere una persona del mio calibro con quel terribile spreco di tempo, che nel tuo caso può essere chiamato "scrivere" o "vivere". Solo adesso capisco perchè preferisci ubriacarti a fine giornata, mio caro salvatore lecci. Ad artisti come Boudelarie l'oppio e l'alccol "faceva bene" per la loro produzione infinitamente indimenticabile, te lo consiglierei ma, non voglio vedere un altro giovane folle illuso di esistere attraverso la sua mediocre scrittura. Tu assumi birra in grandi quantità, hai la possibilità di "ricominciare", non iniziare la giornata sentenziando sulla tua vita con quella superficialità che macchia la tua anima da innocente alcolizzato. Mi hai anche fatto scomodare scrivendo queste parole per "tutti e per nessuno" citando un tizio a caso. Come è triste sapere che dopo questo mio divino intervento si susseguiranno altre tristi considerazioni.
  • Immortalis ha scritto:

    Solo adesso capisco perchè preferisci ubriacarti a fine giornata, mio caro salvatore lecci. Ad artisti come Boudelarie l'oppio e l'alccol "faceva bene" per la loro produzione infinitamente indimenticabile, te lo consiglierei ma..
    Sai cosa cambia tra uno che beve e te?
    Che uno che beve per essere frastornato e rintronato deve appunto.. bere..
    Tu lo sei gia di tuo.. senza bere un goccio d'alcool e senza assumere sostanze di alcun tipo..

    Prova a bere un goccio.. magari migliori.. tanto peggio di così ^^




    MorteGrigia ha scritto:

    E' un ora che dici che siamo tutti ignoranti in sto forum, bha meglio ignorante che cogl.ione come te
    Sbagli.. lui è sia ignorante sia coglìone :yaoming:
  • Lecci (serpico) è la seconda o la terza volta che la gente scrive di me piuttosto che del tuo abominio..

    Lo volete capire che alla persone non importa niente dei tuoi racconti da mendicante? Potrei anche sputare in faccia a ognuno di voi, anche in quel caso nutrireste interesse nei miei confronti.

    Senza di me questo forum sarebbe una pattumiera a cielo aperto. E tutto ciò, gioco, forum e altre cavolate varie, non è niente, meno di niente.
    Siete come le femmine: basta parlare, essere ipocriti, falsi e incoerenti e in ogni caso la loro attenzione la si cattura.