Prima la nascita... poi l'evoluzione

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • SERPICO94 ha scritto:

    Mi spiace solo che ad esprimere certi commenti sia anche una persona della mia gilda... <i style="color: rgb(0, 100, 0); font-size: 16px; line-height: 1.28;">[/i]
    Pff impara a colorare le frasi invece :troll:

    Prodigio ha scritto:

    se la persona da te citata in questa discussione avesse fatto la medesima azione, avrei risposto allo stesso modo
    Ohh fidati.. non c'è nemmeno paragone.. :yaoming:

    Prodigio ha scritto:

    Un po' più di flessibilità nel capire il senso della frase
    Oh vai tranquillo a capire l'ho capita.. ma non conoscendoti potevi anche intendere altro.. cioè quello che ho risposto sopra.. niente di grave comunque.. era solo una precisazione! :)
  • Prodigio ha scritto:

    papavero95 ha scritto:

    come fate a dire bel articolo? sono 10 righe si e no se metti un tipo di scrittura normale...io dico le cose come stanno e sono imparziale come sempre e non guardando in faccia a nessuno, e anche se chi lo ha scritto è il mio capo gilda, questo si può definire articolo? sembra un post che chiunque può scrivere su fb per lamentarsi dei ritardati mentali e prendere dei mi piace...

    Io spero vivamente che questo quotidiano si svegli, perche ci lavorano in 4,5 ma dopo le prime 2 settimane, mi sembra gia che tutto stia morendo.
    Ecco, questo è il tipo di persona di cui si parla nell'articolo.Mi permetto di intervenire soltanto perché penso che tu non abbia fatto una critica costruttiva, ma leggo che stai offendendo il lavoro (bene o male ci ha speso del tempo) fatto da un'altra persona. Non hai alcun tipo di titolo onorifico che ti permette di giudicare ciò che fa un'altra persona né inoltre credo che tu sia un giornalista provetto.
    Sarebbe giusto se si ricordassero i ruoli che ognuno di noi ricopre in questo forum: lo scopo di questa sezione non è offendere chi compone un articolo ma di creare una discussione affinché tutti gli utenti intervengano ed esprimano il loro pensiero a riguardo. Riguardo la discussione però, non chi l'ha fatta e come. Perché per questo è stata scelta una persona adeguata.
    La tua arroganza, il tuo essere "so fare tutto io, tu no" mi dà tanto fastidio. Vorrei tanto vederti al suo posto. Un pensiero costruttivo si compone soltanto dicendo "Mi piace? Sì, No e perché". Senza offendere il pensiero altrui, l'autore e sfociando in arroganza e cattiveria gratuita. Il tuo commento è uscito fuori dall'argomento della discussione, se ci pensi! ;)

    Detto ciò, io penso che non bisogni aggiungere altro, abbiamo appena avuto la dimostrazione lampante di quanto questo atteggiamento si stia espandendo a macchia d'olio. Mi piace il tuo lavoro. Coerente, coeso e diretto!
    intanto se non è un articolo va specificato, io per venire qui ho premuto sul link: ARTICOLO: Prima la nascita poi l'evoluzione, e dopo averlo letto tutto non ho visto nulla che dicesse che non era un articolo.

    Inoltre bisogna distinguere la gilda dal resto, io non lecco il sederino a nessuno, e critico tutto e tutti come ho sempre fatto, tanto meno lecco il sederino in un gioco e sono sicuro che i rapporti non si rompano per queste piccole cose.

    Dove avrei offeso qualcuno? ho detto che questo non mi sembra affatto un articolo, sono 10 righe ecc...(non ripeto il messaggio sopra), inoltre hai detto che un pensiero si compone di mi piace? si no perche? tutte domande a cui io ho risposto.

    Continuando, se puoi farmi notare nel mio messaggio dove ho detto che so fare tutto io e lui non sa fare nulla te ne sarei grato, e il titolo onorifico cosa centra? quindi se un idraulico viene a casa tua ti fa un lavoro fatto malissimo, tu non gli dici nulla? alla fine non hai alcun titolo onorifico per criticarlo.

    QUesta discussione è stata creata per esprimere proprie opinioni? io la esprimo... se poi c'è gente che pensa di essere all'asilo che se legge una critica negativa se la prende...


    Inoltre ti assicuro che se avessi 1/10 della mia umiltà nella tua vita, saresti gia una persona migliore, detto da una persona che sta male quando qualcuno lo obbliga a offendere un altro in game e si sente in colpa per 2 ore...e ti ho gia detto tutto della mia grande arroganza.
    Cualsiasi cosa sia il cualcosa di un altra cosa in realtà non è il niente di niente.


    Lisa Simson

    Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da papavero95 ()..

  • papavero95 ha scritto:

    Prodigio ha scritto:

    papavero95 ha scritto:

    come fate a dire bel articolo? sono 10 righe si e no se metti un tipo di scrittura normale...io dico le cose come stanno e sono imparziale come sempre e non guardando in faccia a nessuno, e anche se chi lo ha scritto è il mio capo gilda, questo si può definire articolo? sembra un post che chiunque può scrivere su fb per lamentarsi dei ritardati mentali e prendere dei mi piace...

    Io spero vivamente che questo quotidiano si svegli, perche ci lavorano in 4,5 ma dopo le prime 2 settimane, mi sembra gia che tutto stia morendo.
    Ecco, questo è il tipo di persona di cui si parla nell'articolo.Mi permetto di intervenire soltanto perché penso che tu non abbia fatto una critica costruttiva, ma leggo che stai offendendo il lavoro (bene o male ci ha speso del tempo) fatto da un'altra persona. Non hai alcun tipo di titolo onorifico che ti permette di giudicare ciò che fa un'altra persona né inoltre credo che tu sia un giornalista provetto.Sarebbe giusto se si ricordassero i ruoli che ognuno di noi ricopre in questo forum: lo scopo di questa sezione non è offendere chi compone un articolo ma di creare una discussione affinché tutti gli utenti intervengano ed esprimano il loro pensiero a riguardo. Riguardo la discussione però, non chi l'ha fatta e come. Perché per questo è stata scelta una persona adeguata.
    La tua arroganza, il tuo essere "so fare tutto io, tu no" mi dà tanto fastidio. Vorrei tanto vederti al suo posto. Un pensiero costruttivo si compone soltanto dicendo "Mi piace? Sì, No e perché". Senza offendere il pensiero altrui, l'autore e sfociando in arroganza e cattiveria gratuita. Il tuo commento è uscito fuori dall'argomento della discussione, se ci pensi! ;)

    Detto ciò, io penso che non bisogni aggiungere altro, abbiamo appena avuto la dimostrazione lampante di quanto questo atteggiamento si stia espandendo a macchia d'olio. Mi piace il tuo lavoro. Coerente, coeso e diretto!
    intanto se non è un articolo va specificato, io per venire qui ho premuto sul link: ARTICOLO: Prima la nascita poi l'evoluzione, e dopo averlo letto tutto non ho visto nulla che dicesse che non era un articolo.

    SERPICO94 ha scritto:

    Kapla si magari preferisci qualcosa che rispecchi di piu il modello di articolo, questo è stato creato proprio apposta...puntavo non ad "informare" ma a far riflettere come bamboo è cambiata da quel punto di vista...prima si puntava alla competitività, ora si vuol essere migliori col solo litigio e l'offesa...


    il senso era questo signori

    @papavero95 veramente io ho specificato prima del tuo PRIMO messaggio che non si trattava di un articolo vero e proprio ma di un "invito a riflettere e discutere su questa situazione"...il testo è stato stilato per far parlare la gente di questa situazione...non era un articolo mirato ad informare come il mio primo... :)


    Buona giornata




    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.
  • papavero95 ha scritto:

    Prodigio ha scritto:

    papavero95 ha scritto:

    come fate a dire bel articolo? sono 10 righe si e no se metti un tipo di scrittura normale...io dico le cose come stanno e sono imparziale come sempre e non guardando in faccia a nessuno, e anche se chi lo ha scritto è il mio capo gilda, questo si può definire articolo? sembra un post che chiunque può scrivere su fb per lamentarsi dei ritardati mentali e prendere dei mi piace...

    Io spero vivamente che questo quotidiano si svegli, perche ci lavorano in 4,5 ma dopo le prime 2 settimane, mi sembra gia che tutto stia morendo.
    Ecco, questo è il tipo di persona di cui si parla nell'articolo.Mi permetto di intervenire soltanto perché penso che tu non abbia fatto una critica costruttiva, ma leggo che stai offendendo il lavoro (bene o male ci ha speso del tempo) fatto da un'altra persona. Non hai alcun tipo di titolo onorifico che ti permette di giudicare ciò che fa un'altra persona né inoltre credo che tu sia un giornalista provetto.Sarebbe giusto se si ricordassero i ruoli che ognuno di noi ricopre in questo forum: lo scopo di questa sezione non è offendere chi compone un articolo ma di creare una discussione affinché tutti gli utenti intervengano ed esprimano il loro pensiero a riguardo. Riguardo la discussione però, non chi l'ha fatta e come. Perché per questo è stata scelta una persona adeguata.
    La tua arroganza, il tuo essere "so fare tutto io, tu no" mi dà tanto fastidio. Vorrei tanto vederti al suo posto. Un pensiero costruttivo si compone soltanto dicendo "Mi piace? Sì, No e perché". Senza offendere il pensiero altrui, l'autore e sfociando in arroganza e cattiveria gratuita. Il tuo commento è uscito fuori dall'argomento della discussione, se ci pensi! ;)

    Detto ciò, io penso che non bisogni aggiungere altro, abbiamo appena avuto la dimostrazione lampante di quanto questo atteggiamento si stia espandendo a macchia d'olio. Mi piace il tuo lavoro. Coerente, coeso e diretto!
    intanto se non è un articolo va specificato, io per venire qui ho premuto sul link: ARTICOLO: Prima la nascita poi l'evoluzione, e dopo averlo letto tutto non ho visto nulla che dicesse che non era un articolo.
    Inoltre bisogna distinguere la gilda dal resto, io non lecco il sederino a nessuno, e critico tutto e tutti come ho sempre fatto, tanto meno lecco il sederino in un gioco e sono sicuro che i rapporti non si rompano per queste piccole cose.

    Dove avrei offeso qualcuno? ho detto che questo non mi sembra affatto un articolo, sono 10 righe ecc...(non ripeto il messaggio sopra), inoltre hai detto che un pensiero si compone di mi piace? si no perche? tutte domande a cui io ho risposto.

    Continuando, se puoi farmi notare nel mio messaggio dove ho detto che so fare tutto io e lui non sa fare nulla te ne sarei grato, e il titolo onorifico cosa centra? quindi se un idraulico viene a casa tua ti fa un lavoro fatto malissimo, tu non gli dici nulla? alla fine non hai alcun titolo onorifico per criticarlo.

    QUesta discussione è stata creata per esprimere proprie opinioni? io la esprimo... se poi c'è gente che pensa di essere all'asilo che se legge una critica negativa se la prende...


    Inoltre ti assicuro che se avessi 1/10 della mia umiltà nella tua vita, saresti gia una persona migliore, detto da una persona che sta male quando qualcuno lo obbliga a offendere un altro in game e si sente in colpa per 2 ore...e ti ho gia detto tutto della mia grande arroganza.
    E' questo quello che mi piace delle persone, dire quel ca22o che si pensa senza timore, a chiunque. Papavero, mi rispecchio anche in te, sei un esempio da seguire! :love:

    IT: Anche io che ho scritto la mia opinione, l'ho scritta come critica, per farlo migliorare, non per insultarlo :crazy:
  • Tu hai scritto altro kapla...hai scritto che preferivi il precedente ma che comunque questo non ti dispiace anche se non l'hai capito benissimo...diverso è ciò che ha scritto papavero...non ha proprio capito il significato del testo...pazienza




    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.
  • A pensarci bene non è che è aumentata la % di "spacconi"... È che,quelli son rimasti!
    Gente che gioca da anni,ci ha speso una fortuna e non molla il game anche se si annoia a morte ogni volta che logga! Ci son persone che hanno speso migliaia di euro,come è possibile anche solo pensare che vadano su un altro server?! E nonostante si annoino da spararsi nella palle,continuano imperterriti a rimanere qui. Ma non posso dargli torto,alla fine facendo un esempio stupido è come comprarsi casa ed andare a vivere da un altra parte! Non dà senso all'investimento fatto fino ad ora. Nuova utenza non ne vedo gran che,quindi... I 600 player son sempre i soliti compresi di negozi,buffer,dropper,primi pg. Io sinceramente non vedo nuova utenza,forse mi sbaglierò,ma dico ciò che vedo.
  • Su inforge c'è una presentazione che risale al 2012, quale new player potrebbe mai venire? :yaoming:
    HonorOfEma - 125 - Shamy ( il + fr.t) - Crown
    Dinanzi a me non fur cose create
    se non eterne ed io eterno duro.
    Lasciate ogni speranza voi che mi incontrate.
    Queste parole oscure vidi tu scritte al sommo della mia testa.
    ARRENDETEVI DOMINERO' IL MONDO 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o

    Un Grazie a QuickSilver per la stupenda firma! *y0*
  • -Alwajs- ha scritto:

    A pensarci bene non è che è aumentata la % di "spacconi"... È che,quelli son rimasti!
    Gente che gioca da anni,ci ha speso una fortuna e non molla il game anche se si annoia a morte ogni volta che logga! Ci son persone che hanno speso migliaia di euro,come è possibile anche solo pensare che vadano su un altro server?! E nonostante si annoino da spararsi nella palle,continuano imperterriti a rimanere qui. Ma non posso dargli torto,alla fine facendo un esempio stupido è come comprarsi casa ed andare a vivere da un altra parte! Non dà senso all'investimento fatto fino ad ora. Nuova utenza non ne vedo gran che,quindi... I 600 player son sempre i soliti compresi di negozi,buffer,dropper,primi pg. Io sinceramente non vedo nuova utenza,forse mi sbaglierò,ma dico ciò che vedo.
    Io vedo un utenza molto bassa, ma solo in italia, chissà perchè ..
  • xxRavexx ha scritto:

    -Alwajs- ha scritto:

    A pensarci bene non è che è aumentata la % di "spacconi"... È che,quelli son rimasti!
    Gente che gioca da anni,ci ha speso una fortuna e non molla il game anche se si annoia a morte ogni volta che logga! Ci son persone che hanno speso migliaia di euro,come è possibile anche solo pensare che vadano su un altro server?! E nonostante si annoino da spararsi nella palle,continuano imperterriti a rimanere qui. Ma non posso dargli torto,alla fine facendo un esempio stupido è come comprarsi casa ed andare a vivere da un altra parte! Non dà senso all'investimento fatto fino ad ora. Nuova utenza non ne vedo gran che,quindi... I 600 player son sempre i soliti compresi di negozi,buffer,dropper,primi pg. Io sinceramente non vedo nuova utenza,forse mi sbaglierò,ma dico ciò che vedo.
    Io vedo un utenza molto bassa, ma solo in italia, chissà perchè ..
    Meglio lasciar stare l'estero con noi. Noi lavoriamo,testiamo,inventiamo un qualcosa che una volta finito,pensiamo sia la novità dell'anno. All'estero è preistoria!
  • Insomma, non posso stare da due settimane in vacanza che mi lapidate salvuccio?

    Cavolate a parte, ho già detto in redazione che era un pò confuso come testo, ma penso che nessun altro a parte lui abbia avuto voglia di fare qualcosa nel mese di Luglio (sto già tremando all'idea di dover fare io il prossimo), perchè come avrete notato siamo tutti in vacanza, io con il caldo ad esempio, nemmeno sto loggando.

    Sasa, il prossimo andrà meglio (o magari no, dato che sarà vicino a ferragosto), conta la voglia di fare, tutti ci prendiamo critiche, e almeno sarai sempre un pochino meno permaloso, finchè non filtrerai solo le critiche costruttive ed ignorerai il resto. :)

    Un bacino, ci sentiamo in settimana!
    Shamana cura Chunjo ❧ Madness
  • grohanor123 ha scritto:

    Io invece nuovi giocatori ne vedo.. sai quanti mi chiedono informazioni su come cominciare.. come fare soldi.. e sono tanti che lo chiedono solo a me.. figuriamoci se contiamo tutti i players che hanno ricevuto domande del genere..
    Giusto l'altro giorno un player mi ha chiesto che cosa fossero i lingotti e come funzionavano... Di nuovi giocatori ce ne sono tanti, non ve ne rendete nemmeno conto di quanti xD

    Ho trovato l'articolo contorto e decisamente poco chiaro... L'argomento é buono ma é stato strutturato male (secondo me)!