Limitazione sezione "Proposte per il gioco"

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Limitazione sezione "Proposte per il gioco"



      Salve a tutti,

      Come qualcuno avrà notato, ho provveduto a limitare la sezione "Proposte per il gioco": almeno momentaneamente, non sarà possibile aprire thread/fare nuove proposte alla community (dopo oltre 6 mesi le idee raccolte sono più che sufficienti). Potrete comunque continuare a commentare nei vari thread e votare nell'apposito sito come avete sempre fatto.

      Vorrei ringraziare tutti gli utenti che hanno contribuito: inizieremo già da subito a lavorare alle proposte più semplici/utili in linea con il nostro programma, molte di queste sono già state ultimate e saranno introdotte in un unica patch. Preferiamo, infatti, raggruppare e presentare migliorie ed aggiornamenti della stessa tipologia "in blocco", piuttosto che inserirle/i singolarmente (quindi, in maniera dispersiva).


      ~ ~~ ~~~ ~~~~ ~~~~~ ~~~~~~~~~~ ~~~~~ ~~~~ ~~~ ~~ ~

      Cosa chiediamo alla community?
      Due cose molto semplici:



      1. Nonostante la stra-maggioranza dei nostri giocatori non segua il forum, questo risulta essere (tra i server di Metin2) il più attivo in Italia. Chiederei di incitare ulteriormente i player (specialmente i nuovi) ad utilizzarlo: è estremamente utile ed è l'unico modo per rimanere aggiornati su novità ed eventi o di esporre le proprie idee/proposte/critiche in maniera diretta. È, inoltre, l'unico mezzo in grado di instaurare una "coesione" indispensabile nel momento in cui vogliate organizzare qualcosa tra di voi. Ripeto: invitate i vostri amici ad usare il forum.



      2. Cliccate QUI e votate (tramite "mi piace" o "non mi piace") TUTTE le proposte, al fine di bocciarle o attuarle.
      Non permettete che siano gli altri a decidere per voi!

      STAY TUNED!


      Problemi? Contattami:
      PM

      ~ CERCARE INFORMAZIONI SUL GIOCO ~

      FAQ ~ Tutorial ~ Wiki ~ Supporto