Ciò che la Wiki non rivela

    • UPGRADE

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • chiellini ha scritto:

      giangeddu99 ha scritto:

      la percentuale precisa non la so ma ti consiglio di metterle in quest'ordine:eva,inchino e vita,perchè la percentuale cambia se ne hai già messo ,in pratica la prima è + facile della seconda e la seconda è + facile della terza,la terza a quanto so è piuttosto difficile da inserire.
      No zeus non é cosi, ahhaahha è sempre uguale!
      ah Dio bon,strano perchè è capitato sia a me che a molti altri di smadonnare per mettere la terza pietra,mentre la prima è entrata quasi subito e la seconda ci ha messo di +,ma non come la terza :wacko: vabboh saranno stati dei casi allora.
    • chiellini ha scritto:

      emihulk2 ha scritto:

      Items richiesti per uppare le armi 130 da +0 a +9? *y0*
      li hanno gia scritti da qualche altra parte! comunque sono davvero molti!
      Non li trovo :lacrymous:
      HonorOfEma - 125 - Shamy ( il + fr.t) - Crown
      Dinanzi a me non fur cose create
      se non eterne ed io eterno duro.
      Lasciate ogni speranza voi che mi incontrate.
      Queste parole oscure vidi tu scritte al sommo della mia testa.
      ARRENDETEVI DOMINERO' IL MONDO 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o

      Un Grazie a QuickSilver per la stupenda firma! *y0*
    • Nymos ha scritto:

      Visto che la Wiki non rivela enormi quantità di informazioni che sarebbero utilissime ai player, voglio creare questo Post, con il vostro aiuto, per dare modo di poter condividere le informazioni tra tutti i Players. Ovviamente non scriverò cose assurde del tipo: Il cane affamato ha 500hp e muore con 2 hits ma scriverò ciò che dovrebbe normalmente essere scritto sulla Wiki di BambooMt2. Ovviamente io non sono un pozzo di informazioni quindi chiedo a chiunque di:
      - Far notare quali sono le informazioni "NON" presenti sulla wiki;
      - Rivelare le informazioni "NON" presenti sulla wiki;
      Il fine è quello di creare almeno in parte il pezzo mancate della Wiki.
      Ps. Se notate che qualche dato non coincide potete ovviamente segnalarlo nel Post.


      Inserimento Pietre del drago [Corazze e Armi 130]



      Items e Percentuale Upp [Corazze 130]
      Mostra spoiler

      115+9 -> 130+0 (Spallina + Corpetto + Gambale + 3x Strega Oggetto Antico + Manuale del Fabbro; 100% Upp)
      130+0 -> +1 (Artiglio di drago x3 + Strega Antico + 3 ematiti + 5 perle oro; 90%)
      130+1 -> +2 (Dente di drago x3 + Strega Antico + 5 ematiti + 10 perle oro; 80%)
      130+2 -> +3 (Coda di drago x1 + Strega antico + 5 ematiti nere + 15 perle oro; 70%)
      130+3 -> +4 (10 schegge zaffiro + Strega antico + 10 ematiti nere + 20 perle oro; 60%)
      130+4 -> +5 (10 schegge corallo + Strega antico + fregi antichi x3 + Polvere divina; 30%)
      130+5 -> +6 (Decorazione Antica x3 + Decorazione antica+ x3 + Strega antico + Polvere divina; 20%)
      130+6 -> +7 (5 zaffiri antichi + 5 coralli antichi + Strega antico + acqua palude x10; 10%)
      130+7 -> +8 (corno lemure x1 + Amuleto lemure x10 + frammento prezioso x3 + Strega antico; 5%)
      130+8 -> +9 (Ematiti x5 + Ematiti nere x5 + Strega antico + Anello lemure; 2%)


      Items e Percentuale Upp [Armi 130]
      Mostra spoiler

      124+9 -> 130+0 (Antico frammento [Arma] + Elsa Regale + Acciaio di Valyria + x3 Strega Oggetto Antico + Manuale Del Fabbro; 100% Upp)
      130+8 ->+9 (5%)


      Percentuale Upp Items Zaffiro
      Mostra spoiler

      +5
      +6
      +7
      +8
      +9 -> 5%


      Percentuale Upp Items Corallo
      Mostra spoiler

      +5
      +6
      +7
      +8
      +9 -> 3-4%


      Percentuale Upp Armi 115
      Mostra spoiler

      +9 -> 4%


      Percentuale Corazza 115
      Mostra spoiler

      +1 100%
      +2 90%
      +3 80%
      +4 70%
      +5 60%
      +6 50%
      +7 40%
      +8 30%
      +9 20%


      Drop Metin dell'odio [Lv. 150]
      Mostra spoiler

      frammento prezioso (8% con guanto.), cintura ogre, talismano ogre,amuleto lemure, zaffiro e corallo antico,scheggia corallo e zaffiro, vetro zincato,acqua di palude, intarsi e scettri con o senza +, metalli con e senza +, anello del coraggio da 15 min, sacca di pietra(+5o+6), corno di lemure e di orco,ammalia e strega




      NB. Ciò che è ancora vuoto non è ancora noto o non è ancora stato rivelato.
      bastava andare sulla prima pagina
      @emihulk2
      "Ringrazio dath per la firma <3


      Firma Ignorante xpxpxp
      :love:
      RINGRAZIO KakashiNoShi per la firma! <3

      Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da xdd ()..

    • xdd ha scritto:

      Nymos ha scritto:

      Visto che la Wiki non rivela enormi quantità di informazioni che sarebbero utilissime ai player, voglio creare questo Post, con il vostro aiuto, per dare modo di poter condividere le informazioni tra tutti i Players. Ovviamente non scriverò cose assurde del tipo: Il cane affamato ha 500hp e muore con 2 hits ma scriverò ciò che dovrebbe normalmente essere scritto sulla Wiki di BambooMt2. Ovviamente io non sono un pozzo di informazioni quindi chiedo a chiunque di:
      - Far notare quali sono le informazioni "NON" presenti sulla wiki;
      - Rivelare le informazioni "NON" presenti sulla wiki;
      Il fine è quello di creare almeno in parte il pezzo mancate della Wiki.
      Ps. Se notate che qualche dato non coincide potete ovviamente segnalarlo nel Post.


      Inserimento Pietre del drago [Corazze e Armi 130]



      Items e Percentuale Upp [Corazze 130]
      Mostra spoiler

      115+9 -> 130+0 (Spallina + Corpetto + Gambale + 3x Strega Oggetto Antico + Manuale del Fabbro; 100% Upp)
      130+0 -> +1 (Artiglio di drago x3 + Strega Antico + 3 ematiti + 5 perle oro; 90%)
      130+1 -> +2 (Dente di drago x3 + Strega Antico + 5 ematiti + 10 perle oro; 80%)
      130+2 -> +3 (Coda di drago x1 + Strega antico + 5 ematiti nere + 15 perle oro; 70%)
      130+3 -> +4 (10 schegge zaffiro + Strega antico + 10 ematiti nere + 20 perle oro; 60%)
      130+4 -> +5 (10 schegge corallo + Strega antico + fregi antichi x3 + Polvere divina; 30%)
      130+5 -> +6 (Decorazione Antica x3 + Decorazione antica+ x3 + Strega antico + Polvere divina; 20%)
      130+6 -> +7 (5 zaffiri antichi + 5 coralli antichi + Strega antico + acqua palude x10; 10%)
      130+7 -> +8 (corno lemure x1 + Amuleto lemure x10 + frammento prezioso x3 + Strega antico; 5%)
      130+8 -> +9 (Ematiti x5 + Ematiti nere x5 + Strega antico + Anello lemure; 2%)


      Items e Percentuale Upp [Armi 130]
      Mostra spoiler

      124+9 -> 130+0 (Antico frammento [Arma] + Elsa Regale + Acciaio di Valyria + x3 Strega Oggetto Antico + Manuale Del Fabbro; 100% Upp)
      130+8 ->+9 (5%)


      Percentuale Upp Items Zaffiro
      Mostra spoiler

      +5
      +6
      +7
      +8
      +9 -> 5%


      Percentuale Upp Items Corallo
      Mostra spoiler

      +5
      +6
      +7
      +8
      +9 -> 3-4%


      Percentuale Upp Armi 115
      Mostra spoiler

      +9 -> 4%


      Percentuale Corazza 115
      Mostra spoiler

      +1 100%
      +2 90%
      +3 80%
      +4 70%
      +5 60%
      +6 50%
      +7 40%
      +8 30%
      +9 20%


      Drop Metin dell'odio [Lv. 150]
      Mostra spoiler

      frammento prezioso (8% con guanto.), cintura ogre, talismano ogre,amuleto lemure, zaffiro e corallo antico,scheggia corallo e zaffiro, vetro zincato,acqua di palude, intarsi e scettri con o senza +, metalli con e senza +, anello del coraggio da 15 min, sacca di pietra(+5o+6), corno di lemure e di orco,ammalia e strega




      NB. Ciò che è ancora vuoto non è ancora noto o non è ancora stato rivelato.
      bastava andare sulla prima pagina@emihulk2
      Qua c'è solo l'upp da 124 a 130 per le armi
      HonorOfEma - 125 - Shamy ( il + fr.t) - Crown
      Dinanzi a me non fur cose create
      se non eterne ed io eterno duro.
      Lasciate ogni speranza voi che mi incontrate.
      Queste parole oscure vidi tu scritte al sommo della mia testa.
      ARRENDETEVI DOMINERO' IL MONDO 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o

      Un Grazie a QuickSilver per la stupenda firma! *y0*
    • Eh ma che items chiede per uppare le armi da +0 a +9? :beffard:
      HonorOfEma - 125 - Shamy ( il + fr.t) - Crown
      Dinanzi a me non fur cose create
      se non eterne ed io eterno duro.
      Lasciate ogni speranza voi che mi incontrate.
      Queste parole oscure vidi tu scritte al sommo della mia testa.
      ARRENDETEVI DOMINERO' IL MONDO 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o

      Un Grazie a QuickSilver per la stupenda firma! *y0*
    • emihulk2 ha scritto:

      Items richiesti per uppare le armi 130 da +0 a +9? *y0*
      HonorOfEma - 125 - Shamy ( il + fr.t) - Crown
      Dinanzi a me non fur cose create
      se non eterne ed io eterno duro.
      Lasciate ogni speranza voi che mi incontrate.
      Queste parole oscure vidi tu scritte al sommo della mia testa.
      ARRENDETEVI DOMINERO' IL MONDO 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o

      Un Grazie a QuickSilver per la stupenda firma! *y0*
    • chiellini ha scritto:

      emihulk2 ha scritto:

      emihulk2 ha scritto:

      Items richiesti per uppare le armi 130 da +0 a +9? *y0*

      Ancora??? Ti sono già stati detti lol
      Sai che credo ci siano solo quelli per le armature?


      Nymos ha scritto:

      Items e Percentuale Upp [Corazze 130]
      Mostra spoiler

      115+9 -> 130+0 (Spallina + Corpetto + Gambale + 3x Strega Oggetto Antico + Manuale del Fabbro; 100% Upp)
      130+0 -> +1 (Artiglio di drago x3 + Strega Antico + 3 ematiti + 5 perle oro; 90%)
      130+1 -> +2 (Dente di drago x3 + Strega Antico + 5 ematiti + 10 perle oro; 80%)
      130+2 -> +3 (Coda di drago x1 + Strega antico + 5 ematiti nere + 15 perle oro; 70%)
      130+3 -> +4 (10 schegge zaffiro + Strega antico + 10 ematiti nere + 20 perle oro; 60%)
      130+4 -> +5 (10 schegge corallo + Strega antico + fregi antichi x3 + Polvere divina; 30%)
      130+5 -> +6 (Decorazione Antica x3 + Decorazione antica+ x3 + Strega antico + Polvere divina; 20%)
      130+6 -> +7 (5 zaffiri antichi + 5 coralli antichi + Strega antico + acqua palude x10; 10%)
      130+7 -> +8 (corno lemure x1 + Amuleto lemure x10 + frammento prezioso x3 + Strega antico; 5%)
      130+8 -> +9 (Ematiti x5 + Ematiti nere x5 + Strega antico + Anello lemure; 2%)


      Items e Percentuale Upp [Armi 130]
      Mostra spoiler

      124+9 -> 130+0 (Antico frammento [Arma] + Elsa Regale + Acciaio di Valyria + x3 Strega Oggetto Antico + Manuale Del Fabbro; 100% Upp)
      130+8 ->+9 (5%)





      NB. Ciò che è ancora vuoto non è ancora noto o non è ancora stato rivelato.

      "Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema. Comprendi?"

      Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da killaemo ()..

    • chiellini ha scritto:

      emihulk2 ha scritto:

      emihulk2 ha scritto:

      Items richiesti per uppare le armi 130 da +0 a +9? *y0*

      Ancora??? Ti sono già stati detti lol
      No, non li avete ancora detti ;(
      HonorOfEma - 125 - Shamy ( il + fr.t) - Crown
      Dinanzi a me non fur cose create
      se non eterne ed io eterno duro.
      Lasciate ogni speranza voi che mi incontrate.
      Queste parole oscure vidi tu scritte al sommo della mia testa.
      ARRENDETEVI DOMINERO' IL MONDO 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o

      Un Grazie a QuickSilver per la stupenda firma! *y0*