I pacchi di Natale!

    • EVENTO

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • I pacchi di Natale!



      I pacchi di Natale!


      Visto il successo dell'evento di Halloween abbiamo deciso di riproporvi la stessa tipologia di evento cambiando il soggetto da distruggere! Dopo le zuccone di halloween, arrivano i pacchi di Natale! Chi ne distruggerà di più vincerà il Sigillo per richiamare Saetta, la velocissima renna di Babbo Natale corrotta dall'influenza negativa delle rocce maligne. I pacchi di Natale compariranno in giro per le mappe più comuni, come le Zucche Giganti, potrete trovarle nei villaggi, Valle, Tempio, Deserto, Monte e Carta.


      Cosa posso vincere?
      Ricapitoliamo quindi i premi:
      1. Sigillo Saetta (unico): il richiamo della velocissima renna permanente e commerciabile che conferirà 65 status assegnabili come tutti i pet [immagine a fondo thread]
      2. Lingotti al variare del numero totale di pacchi di Natale distrutti
      3. ...
      Dal 2° al 10° posto verranno assegnati dei lingotti con quantità variabile a seconda del numero di pacchi di Natale distrutti!

      Cosa devo fare per partecipare all'evento?
      Per partecipare alla caccia ai pacchi di Natale vi basterà trovarne uno e distruggerlo! Questi pacchetti non spawneranno nessun mostro e non sono particolarmente difficili da distruggere. Questo permetterà a tutti di partecipare all'evento, senza esclusione di chi non ha un equipaggiamento perfetto! Unico requisito, avere tanta pazienza e tanta costanza!


      Dove posso visualizzare il numero di pacchi di Natale distrutti?
      Potrai visualizzare il numero di pacchi di Natale fatti, distruggendone uno nuovo! Per scoprire invece chi ne ha distrutti di più in tutto l'evento potrai visualizzare la classifica direttamente sul sito ufficiale alla pagina delle classifiche! Verranno visualizzati soltanto i primi giocatori che hanno distrutto più pacchi di Natale. Visita la classifica all'indirizzo: bamboomt2.eu/rank/xmasbox/


      Quando si svolgerà l'evento e quando terminerà?
      L'evento dei pacchi di Natale inizierà il giorno 26 Dicembre 2015 alle ore 15.00 e terminerà il giorno 31 Dicembre 2015 alle ore 15.00.

      Quando riceverò il mio premio?
      I premi dell'evento saranno consegnati automaticamente nel deposito Item-shop del personaggio con il quale si ha partecipato nei giorni seguenti al termine dell'evento!






      N.B. Le informazioni su tutti gli eventi natalizi le trovate al seguente link: Natale 2015!


      Problemi? Contattami:
      PM

      ~ CERCARE INFORMAZIONI SUL GIOCO ~

      FAQ ~ Tutorial ~ Wiki ~ Supporto